sabato 26 agosto 2006

Sembra impossibile...

...e così, Dio vuole che io mi rimetta le mani nei capelli, e torni a giocare con l'html... io, che di pc ne capisco quanto un asino, e che non amo i codici...

Mio fratello mi disse, tanti anni fa, che lui curava l'hardware, e che io, da brava figlia della mia epoca, avrei dovuto imparare ad usare i software... invece mi sono appassionata alle chat ed ai forum, perchè non mi interessa come sono fatti, ma che ci siano.


Poi... poi Giulietta ha creato un forum sulla fanciullesca piattaforma di forumfree... e ci ho preso gusto, ad aiutarla.
E' durato poco, smanettare (come facciamo noi, ovvero rimanendo proprio in superficie) con l'html non è poi così difficile, ed ha imparato presto... ed io disimparato.

Ora questo blog mi costringe a ricominciare... e devo dire che stamattina mi sono proprio divertita.
Sono ancora agli inizi, e devo cambiare parecchie cose, ma... sono contenta.

Questo template si chiama "Black House", che si può intendere sia come "casa nera, scura" (la MIA casa!), sia come il bel caratterino del bel medico di "Italia, Uno!" (pronunciato come lo pronuncia lui, of course!).
Si vede che sono esaltata? ^_^
Grazie Deb, è merito (o proprio colpa?! :P) tuo.

Byez,
Spooky



1 commento: