domenica 27 giugno 2010

Empty



...sono solo un pò rassegnata. Come quando sai una cosa, ma... ma speri con tutta te stessa che la vita ti dimostri il contrario. Invece non accade: io sono io, e non c'è niente che si possa fare per questo.
Sei solo un'altra cosa che ho perso...



Avrei voluto provare, provare almeno a tenerti. Ma io non sono fatta così. Io non sono così. Ed ogni tanto mi odio per questo... perchè riesco a farmi tutti i film di questo pianeta, ma quando è il momento di mettere qualcosa in pratica, nessuna sceneggiatura sembra avere senso.
Non è neanche rabbia, la mia, o dolore: è solo tristezza, rassegnata tristezza. Non potevo fare niente. Visto che sono quel che sono, non avrei potuto fare niente. Solo aspettare... aspettare... aspettare...
Ho aspettato. E ti ho perso. E non mi importa non averti mai avuto: il punto non è quello lì. Il punto è collezionare rimpianti, tutta la vita.

Non fa niente. Sono solo stanca perchè il coro è finito, e stasera abbiamo cantato proprio bene. Sono solo dispiaciuta che anche quest'avventura si sia conclusa, in silenzio, o sottovoce.

Domani andrà meglio.
Solo il silenzio ora può parlare, solo il silenzio ora può spiegare...
Spooky



 

Nessun commento:

Posta un commento