martedì 1 giugno 2010

Flashback


Pensavo ad altro e... bum, sono stata folgorata da un ricordo che avevo dimenticato. Un'apparizione, un monito. Perchè? Perchè ricordarlo, perchè adesso?
E soprattutto, perchè saperlo, perchè lo hai detto? Non te ne sei reso conto? Ti è sfuggito, e non hai potuto tornare indietro? E' vero? E cosa vuol dire? E' il segno di un'amore impossibile da spezzare? E' un'illusione, un velo di Maya?
Non penso ad altro da stamattina. Avere qualche risposta non gioverebbe, eppure la mia curiosità femminile, e la fragilità che mi trema nello sterno, vorrebbero solo aver soddisfazione delle mie domande.

Ed ogni volta che allontano i quesiti, torna un'immagine, immobile, bianca, Sublime. Di una bellezza dolorosa e magnifica. E non so se pregare che passi, o che non vada più via.

io nel pensier mi fingo, over per poco
il cor non si spaura.


Spooky



 

2 commenti:

  1. per favore inviare sms per delucidare donzella del sud in merito alle elucubrazioni di una polentona d'adozione.
    JKW

    RispondiElimina

  2. Ti manderò un pm... ;)

    RispondiElimina