sabato 25 luglio 2009

Ultimo post dall'Italia

Scelgo qualche canzone da mettere sul pc, così, per tenere l'Italia più vicina al cuore attraverso la musica. Tremo piano al pensiero di domani, agitata e in attesa: un mese non mi è mai sembrato tanto carico di aspettative, sogni e paure. Spero di aver portato tutto, spero di non perdermi, di fare una buona impressione, di riuscire a spiccicare almeno un paio di parole, di cavarmela. Ho 23 anni, e sento di non riuscire ancora a cavarmela. Speriamo in bene.

Intanto mi perdo in ricordi, forse rimorsi, forse rimpianti. Ciò che è stato e non sarà più, ciò che non è e vorrei fosse. Ma insomma, cerco di gestire un pò tutto, dall'ansia in giù. Oggi casualmente ho letto sul mio cellulare il cognome di Edoardo: è stato come una pugnalata. E' stata una battuta tagliente che non mi aspettavo, un sarcasmo cattivo ed ingiustificato. Sono qui. Sono qui e non me ne andrò soltanto perchè una persona diversa da me ti fa star bene. Non me ne andrò solo perchè tu vorresti così.

Non riesco neanche a scrivere un post decente. Non riesco a mettere in ordine le idee, a rendere coerenti i pensieri. Prendo queste emozioni accavallate, e mi lascio investire da quel che sarà: non sono la prima ragazza che parte e sta via per qualche settimana... andrà tutto a meraviglia.
Nel mentre, magio come una disperata per tenere a bada la tensione: vado a finirmi la Viennetta. Mi manca la mia mattonella... era proprio buona buona.

Un bacio a tutti.
Ci si rilegge dalla capitale del musical europeo.
Italy, bye bye!
Spooky


1 commento: