martedì 28 luglio 2009

Feeling tired

Non so bene perchè, ma mi sento esausta. Sarà il fatto di sentirmi sempre concentrata per capire la lingua, o robe simili, ma ecco, faccio davvero molta fatica, oggi, a stare in piedi... chi lo sa perchè!
Così ho desistito dal progetto di andare con quelli della scuola a giocare a calcio, e dopo un giro su king's road me ne sono tornata a casa. Fuori tira un sacco di vento, inframmezzato da qualche spiraglio di sole, il mio inglese migliora di ora in ora (mi stupisco quando, parlando, mi scopro a dire frasi intere senza pensarci... è bellissimo!), e presto metterò nuove fotine. Ne ho fatte alla casa ma non le posto per una questione di privacy U_U

Volevo scrivere di più, ma mi sento un filiiiiino stanca, perciò vado.
Ho conosciuto delle persone di Padova e Venezia: I don't know, I feel like all of this it's just a dream... I'm sure that things will be better soon :)
Spooky


Nessun commento:

Posta un commento