domenica 26 luglio 2009

At fly (=ar volo!)

Sono arrivata. La famiglia sembra simpatica, e da quel poco che posso notare avrò un'autonomia pressochè assoluta: già stasera mi hanno "mollata", visto che dovevano uscire... così ne approfitto per andare a cena con la mamma ed il papà.
Buono sapere che dalla mia stanza aggancio una connessione internet non protetta: non so se sia della famiglia o meno, sta di fatto che è comodissima... spero tanto io possa continuare ad usarla per tutta la mia permanenza qui, sarebbe magnifico, vista la mia internet addiction.

Altro da dire? Sono spaventata, ma un pochino meno di ieri: qui fa freddino (mi sa che dovrò comrparmi almeno un altro paio di jeans...!), ma penso che mi troverò bene... a parte che è stato magnifico arrivare a Victoria, ed esser in grado di orientarmi... una pacchia! Grandi le mie Weasley, che mi hanno iniziato a questa oscura pratica che è il cavarsela a Londra! :D

Ok, vi lascio. Su facebook, se riesco ora (tra mezz'ora devo vedere i miei a Victoria Station, e vorrei uscire con un certo anticipo) o stasera carico le tre fotine che ho fatto alla mia stanza, così la vedete.
Un bacione da Londra!!
Spooky

PS: delle piccole cose già mi mancano: l'italianissimo bidet, ovviamente, ed il caffè (mi sono fatta una tazzona di brodaglia or ora)... ma sopravviverò! :P

PPS: prima -di una lunga serie, immagino!- nota comica... le pareti di questo appartamento sono più sottili di quelle di Roma, e non lo credevo possibile: mi sembra che i vicini mi stiano camminando nell'orecchio! Fortuna che ho il sonno pesante! :P


2 commenti:

  1. Piccola Spooky, che sorpresa leggere le tue prime impressioni quasi in tempo reale! Stamattina eravamo lì che pensavamo: è in volo, sta per arrivare...è a Londra! Spero che riuscirai a scroccare la bella connessione e farci sapere: intanto per una settimana sei tranquilla, perché se dovessi avere problemi ci sono cmq i tuoi per sfogarti...ma non avrai problemi, e non vedrai l'ora di stare da sola! :P In ogni caso, qui ci siamo sempre noi, prima di comparire in carne ed ossa ghghgh!


    Shyan


    P.S: quando, quando andate a vedere Les Miz?!?

    RispondiElimina
  2. E brava Vale.

    Divertiti, nn bere troppa brodaglia che fa peggio del caffè vero.

    Vai a vedere un sacco di musical e facci sapere


    Un abbraccione


    Maura.


    P.S. Quando arrivano le Weasley farai il compito in classe. Devi dimostrare di avere completamente assorbito le lezioni di "ambientamento londinese". Voglio sapere il voto ... e nn barare

    RispondiElimina