venerdì 30 gennaio 2009

La mia idea...

...era di andare a letto, ma ho letto il blog di Prophecy e m'è tornata la voglia di scrivere :D
Mi da tante soddisfazioni quella ragazza! :P
Allora, vediamo cosa ho da dire.

Problema numero uno: non ce la faccio più a leggere. Arrivo alla sera distrutta, non riesco ad addormentarmi, ed ho il terrore di prendere in mano il libro e non mollarlo fino alla fine (l'ultima volta, all'1:30, mi sono letteralmente costretta a fermarmi), il che ora va bene che mi mancano poche pagine, ma di norma... no! Anche perchè sono sotto esame, e la sveglia suona implacabile alle 7:45 ora locale... accumulando stanchezza su stanchezza.

Punto numero due: avete visto che parlo meno della dieta?! Un pò è per non assillarvi, è vero... l'altro pò è perchè da quando sono tornata a Verona, a parte "perdere" quei due chili di liquidi che avevo messo a Roma, non ero scesa di un grammo, nonstante i miei sforzi, la palestra tutti i giorni, e... ok, sì, ho mangiato male e come una bufalina a pranzo, ma ho quasi sempre saltato la cena (e non dovrei vantarmene, lo so, ma vi giuro che mangiare un etto abbondante di pasta ai frutti di mare/broccoli/pesto in un regime alimentare che dovrebbe essere dietetico non è buona cosa)! Insomma, niente. Invece stasera ho visto un piiiiiccolo calo... finalmente! :D

Punto tre: uomini! (Eccomi! E' arrivata Consolazione... Consolazione di nome e di fatto... ed è meglio che io non vada avanti! :P) No, seriamente. Ok, ora che Sognante ha giudicato Christian, sono più rilassata. Anche perchè mi ha dato la sua benedizione... ed un paio di consigli che fanno sempre bene. Parlando, qualche giorno fa, mi ha detto alcune sue impressioni -che in parte ho riscontrato anche io, anche se in maniera più labile- ed io ho ribattuto con decisione alcuni argomenti (uno su tutti: te ne piacciono troppi), per poi... ehm... non dico rimangiarmi la parola, no... diciamo non essere così decisa sulla mia posizione, il che è una cosa che faccio spesso, comunque.
La situazione è conciliabile con quello che pensa Sognante: farsi i film va anche bene, a patto che non si scada da un lato nell'ossessione, e dall'altro nel farsi piacere qualcuno a tutti i costi. Non mi ritengo ancora a questi livelli, ma comincio a pensarci seriamente. No, seriamente no, diciamo... diciamo che inizio a concepire la mia mente come troppo aperta ad alcune fantasie a cui dovrei rinunciare per il mio benessere psicofisico. Sì, sto parlando di Edoardo. E qui chiudo.

Stasera sono andata alla presentazione di un corso di training autogeno: mi piacerebbe farlo, anche se sono un pò scettica sui possibili risultati. Stanotte medito, e domani vedo cosa fare... anche perchè everything is got a little price! Price che non so se voglio spendere, ovviamente!

Ultimo avvenimento, scade il bando dell'erasmus, e nonstante le mie tendenze lo lascerò scadere: non posso proprio metterci anche questo. Non voglio per i miei, non voglio per l'università, non voglio per tutto il contesto che mi gira attorno, anche se probabilmente io prenderei il primo volo e me ne andrei in Gran Bretagna. Mi consolo sperando in quest'estate, se riesco davvero ad organizzarmi con mia cugina e stare un pò su.

Ora vado a dormire.
Sono contenta di avervi aggiornati... anche se non ve ne frega nulla della mia vita, questo è il mio spazio, e mi piace annotare come cresco. Se poi nel mentre qualcuno legge... ben venga, son troppo egocentrica per far anche solo finta che non mi faccia piacere. Se legge Edoardo poi, magari gli entra una pulce nell'orecchio... anche perchè, in barba a quel che dice Sognante, ed alle risate assordanti di Truman in sottofondo, io e la "sensualità femminile" non ci siamo mai incontrate, e farsi notare è utopistico quanto un viaggio sulla luna!!!

KiSSeS and hugs,
Spooky


3 commenti:

  1. ...posso venire con voi quest'estate?! ;D

    RispondiElimina
  2. ...solo se assecondi la mia voglia di musical e di cibi strani (bun e sushi su TUTTI!) U_U

    Altrimenti no!! :P

    RispondiElimina
  3. sul sushi... ovvio che sì!!! Sui musical... beh, ma mica dobbiamo fare sempre le stesse cose, no?! ;)

    RispondiElimina