giovedì 8 gennaio 2009

Cut

Mi sono tagliata i capelli. La piega è venuta un pò così, ma insomma, il taglio è quello di ottobre, quindi dovrebbe andar bene, dopo averli lavati. Sono corti corti, al solito, talmente corti che sento male alle orecchie per il freddo, e mi si drizzano i peletti sul collo.

Che altro dovrei dirvi... domani palestra, che oggi proprio non mi andava, ed avrei dovuto studiare, ma non l'ho fatto. Domani se non mi ammazzo questo esame proprio non lo do... e non esiste, DEVO darlo, perchè non ho scelta. Quindi da domani mattina studio forsennato, sperando serva a qualcosa, ed io riesca a far tutto in tempi decenti.
La dieta... no, no, parliamo di qualcos'altro, che ho mangiato una quintalata di riso per cena, e non avrei dovuto... ma proprio avevo una fame che non ci vedevo più ed i crampi mi si portavano via.

Avrei altro da dire, ma insomma... diciamo che mi è passata un pò la voglia, oppure diciamo che questo era solo un intervento di servizio, per comunicarvi che sono ancora viva, sto più o meno bene, e me la cavicchio, come al solito. Guardo House, guardo Tutti pazzi per amore, studio poco, e da domani si va in palestra, di nuovo, e finalmente... al resto non voglio pensare.
Perchè, come ho detto oggi, ho voglia di un ragazzo, ed allora parto a pensare alle persone sbagliate, nei momenti sbagliati... and what it's right seems wrong, and what it's wrong seems right...

You will live a hundred years, if I could show you how...
A volte vorrei essere un'altra persona, con altri trascorsi, altra personalità, con altri futuri, ma poi non sarei più io, e non avrei neanche questo posto in cui scriverle, queste cose, nè una stanza calda a Verona, o una fredda a Roma... quindi sto bene qui, e così.
Se per "tutto il resto" si intende l'amore, non fa per me, si vede, non adesso, anche se mi sembra di esserne pronta, probabilmente non è così, e si nota dai tipi che mi piacciono, uno meno proponibile dell'altro. Magari è solo questo.
Tempo.
E se per "tutto il resto" si intende tutto il resto... oggi George mi ha detto che non è vero che non sono fatta per avere amici. Che è normale, anche se ci dispiace, ferire le persone a cui vogliamo bene... proprio perchè vogliamo loro bene, e loro ne vogliono a noi, farsi male a volte diventa inevitabile. Io non so se avrei dovuto crederle o meno, ma sapete, è George Weasley, e non si contesta una persona che ha la bacchetta dalla parte del manico. Soprattutto se è di quella bella famiglia dai capelli rossi.

Spooky

Nessun commento:

Posta un commento