giovedì 4 dicembre 2008

Saluti!

Ci leggiamo da Roma.
Sono contenta di staccare da tutto, ma sarò ancora più contenta quando Yuu mi scriverà che Shyan può venire, e quando vedrò Azzurra. Oh.
Per il momento sono dispiaciuta di saltare la palestra (mai nella mia vita, mai, mai e poi mai avrei pensato di arrivare a dire una cosa del genere!!) ma mi divertirò molto a Roma (e a LONDRA!!!) e questo mi basta. Non ho fatto l'unico compito che dovevo (guardare Le Miz) ma me lo farò raccontare. Non ce l'ho fatta! :P

Bene ragazzuoli.
Cercate di passare bei giorni. Io? Io spero che l'aria nuova mi aiuti a sistemare le cose :D
Ed ovviamente, mi beerò (?!?!? Mah!!) dei complimenti che mi faranno tutti quando mi vedranno: so di essere egocentrica e vanitosa, ma non sono mai stata meglio (fisicamente parlando) di così!!!!

Spooky

3 commenti:

  1. beati beati!!! beata te, christmas in rome!

    RispondiElimina
  2. E' passato un po' di tempo da quando sei andata a Roma.

    Sei sparita.

    Ti ha risucchiata in un buco nero.

    RispondiElimina
  3. Hi sweetheart. I hope you feel better! I am recovering too. All my love, Nick. XXX

    RispondiElimina