giovedì 25 dicembre 2008

Buon Natale!!!

A tutti coloro che passano sul mio blog, e si chiedono chi cavolo è 'sta Spooky, e che razza di nick ha scelto;
A tutti coloro che mi conoscono da anni, ed ancora non si sono stancati di me;
A tutti coloro che pur sapendo ogni piccolo dettaglio di me, leggono il blog, perchè... boh, ancora devo capirlo!
A tutti coloro che non mi conoscono così bene, e si vengono ad informare, e -perchè no?!- impicciare di come me la cavo;
A tutti coloro che non leggono spesso, perchè scrivo troppo, perchè sono noiosa, perchè non hanno tempo, o perchè se ne fregano;
A tutti coloro che non leggono affatto, ed i motivi possono essere disparati e tutti ragionevolissimi;
A tutti coloro che commentano, lasciandomi un segno del loro passaggio;
A tutti coloro che non commentano mai, perchè preferiscono così;
A tutti coloro che mi spiano in silenzio;
A tutti coloro che io vorrei che leggessero questo blog, e so che non lo fanno;
A tutti coloro che vorrei che capissero quello che scrivo, anche se sono troppo criptica;
A tutti coloro che vorrei non capissero quello che scrivo, perchè non sempre sono gentile con chi mi vuole bene;
A tutti coloro che mi hanno amato, ognuno a suo modo, ed hanno cercato di dimostrarmelo;
A tutti coloro che non mi hanno amato, perchè non sono una persona facile da amare;

A Blue, che è, e che, per sempre, mi farà essere;
A Sognante, che è, e che si sforza di essere anche per me;
A Fred&George Weasley, che sono, e che mi aiutano ad essere;
A Jimmy, che è, e che sarà, quando non sarò;
A Truman, che è stato, che è, e che sarà... con tutto ciò che sono.


BUON NATALE!!!!
Spooky



Nessun commento:

Posta un commento