sabato 13 dicembre 2008

I will survive

Ok. Ce la posso fare.
Mi scuso con quanti hanno aspettato -invano- un mio resoconto da Londra, o ancora, con quanti aspettavano notizie prima che partissi per l'estero... non ne ho avuto il tempo.
E da quando sono tornata, l'unica cosa per cui ho avuto tempo è stata l'influenza peggiore della mia vita, con picchi di temperatura di 39,7 e la capacità cognitiva di una tartaruga morta. Non che oggi vada molto meglio, ma almeno di mattina la febbre si stabilizza sui 37 gradi e mezzo, e mi da un pò di tregua... così riesco a formulare due pensieri di fila!!

Vorrei farvi un resoconto di Londra ma proprio non ce la faccio, perdonatemi. Sappiate solo che è stato... fantastico? Sublime? Magnifico? Non rende abbastanza.
GRAZIE alle mie Shyan&Yuu, che sono proprio le gemelle che non ho avuto :P

Vi farò un resoconto appropriato non appena la testa smetterà di pulsare, i reni di far male, le braccia dolorare, la pancia rompere... avete capito, no?!?! :P Non appena mi sento meglio.

Un bacio!!
Spooky

PS: for my sweet english reader... you've replied at the wrong post! :P You must go to the home page, assenzafragile.splinder.com, and reply at the FIRST message... in this casa, at THIS message! :P However, thanks for the nice try :P

5 commenti:

  1. Vedi? Ho ragione quando dico sul forum che puoi fare la vecchia lavagnetta ...


    Maura

    RispondiElimina
  2. Meglio ora a Roma che prima a Londra...


    franca

    RispondiElimina
  3. Guarisci in fretta, piccola Spooky!


    Shyan

    RispondiElimina
  4. Hi sweetheart. I hope you are feelign a little better. All my love XXX

    RispondiElimina
  5. londra...roma.......mi farai morire!

    RispondiElimina