lunedì 19 marzo 2007

Amicizia

Non so bene cosa scrivere... solo vorrei chiedervi cos'è l'amicizia.
Cos'è? Sembra facile, ma se uno ci riflette... io ci ho riflettuto un pò questo fine settimana.
E' Blue, così lontana adesso ma sempre qui, al centro del cuore?
E' la mia prof, in un qualche modo strano?
E' Sognante, è Kid, Cat?

In base a cosa si diventa amici? In base a cosa non lo si è più?
C'era una mia grande amica... poi abbiamo litigato, ed è andato tutto a rotoli. Ma il resto? Cioè... ho anche vissuto amicizie che si sono sciolte senza un motivo preciso. Altre per volontà dell'altra persona, altre perchè non c'era più nulla in comune. Altre perchè... non lo so.
Con molte persone non so neanche perchè siamo diventati amici. E' capitato. Con le gemelle, per dire... è successo giorno dopo giorno, ed è diventato un legame forte.
Ma non voglio continuare... solo.. cos'è, per voi, l'amicizia?...

Spooky



Nessun commento:

Posta un commento