venerdì 2 febbraio 2007

Venerdì 2 Febbraio

E' arrivato, venerdì 2 Febbraio.
Io pensavo che lo avrei aspettato in eterno, ma che non avrebbe mai fatto la sua comparsa. Invece è arrivato sul serio... non fa neanche molto male, forse sto perdendo lacrime, forse non ne avevo più da versare. Forse stanotte, o domani notte, o tra una settimana, mi raccoglierò nel letto e lo scoprirò immensamente grande per me sola... e piangerò.
Non fa nulla adesso. Non c'è niente che possa fare o dire, o pensare. Stacco la corrente e penso a quanto tutto questo ti regalerà... e mi sembra più sopportabile la distanza.
Immagino di capire ora cosa provi Blue che non può più parlarmi, Kid che si arrabbia ma che mi perdona, Max che... niente, ma c'entra sempre, perchè è l'unica persona che non riesco a farmi stare lontana, per quanto ci provi.

Stasera c'è House, almeno.
Almeno che? Niente.

Mi chiedo cosa ci faccio qui, ora. Non me lo sono mai chiesto, ma da un mese è l'unica domanda che riesco a pormi.
Che ci faccio qui?
Poi tornano le cose di ogni giorno, la vita e le sue distrazioni.
Distractions.
"Ehy, Paula. Don't you have to talk to do this, right?"
Non ricordo se la citazione è giusta, ma più o meno il senso c'è. La mia prof. non può correggermi ora, e tutti gli errori che farò nei prossimi quattro mesi saranno solo miei.
Mi troverà cambiata, penso, la troverò cambiata io.
Inizierò a fumare, mi dico, poi ridendo so che non ci riuscirei. Non sono mai stata brava in niente che non fosse alla Cammy.
Ci provo ad essere dura, a fare la Cuddy, ma mi ritrovo piccina, come Cam. Non la Cam di questa sera forse... o magari proprio lei. Che tenta di essere coraggiosa, e che quando ci riesce ne piange poi.
Chi sarà orgoglioso di me, alla fine?...
Ci sarà qualcuno che lo sarà?...

"I'm proud of you."

Spooky



Nessun commento:

Posta un commento