martedì 27 febbraio 2007

#3x07 Son of a coma guy

Eliminate definitivamente le speranze di avere internet a casa, mi dedico un pochino al blog... mi spiace non poter mettere mai fotine nuove, spero di farlo domenica da casa... eh, sì, si va a Roma! Primo anniversario di Dracula Opera Rock... e visto che Vittorio sembra sia più vicino a Roma di quanto lo sia io in questo momento, ecco che si fa una capatina ai castelli. Spero anche di riuscire a toccare la macchina... mi manca molto giudare... e sono curiosa anche di sapere su quale automobile si stanno orientando i miei... la mia amatissima Fiat Uno ormai è agli sgoccioli.


Il titolo dell'internvento ovviamente è profetico... martedì 27 febbraio 2007 la tv ha consacrato House come il degno avversario dello stanco Festival di Sanremo. Ieri Baudo ha scommesso 100 euro che la prima puntata supererà il 42% di share... oh, lo credo anche io... nei momenti di pubblicità su Italia1!
Sono contenta che sia stato scelto proprio House... significa che va, va davvero come un treno, e che è inarrestabile. Forse affossando per bene il festival, riusciranno a capire che non c'è più nulla di serio in un varietà (perchè non è altro) che non canta più, ma suona soltanto (è carina la pubblicità di Radio 101)... e la smetteranno di tormentarci.
Perciò... vai Greg, vai! "Adoro questa famiglia".

Grazie a chiunque abbia scritto il commento dicendo che è fiera di me... anche se non so quanto me lo meritassi. C'è stato un periodo in cui ho detto (ed a volte lo dico ancor ora) di prendere il bene e dimenticare il resto... è quello che dovrei fare in questo caso, penso. No?... ma sì.

Un bacio a tutti,
Spooky

PS: non voglio strumentalizzare questo spazio con falsi moralismi, o struggenti tristezze, solo mi sembra doveroso aprire una parentesi piccola piccola, e poi chiuderla. Stringetevi al petto gli affetti, perchè non si sa mai cosa può portare la marea. Si dice sempre che non ci si aspetta mai che le cose brutte capitino a noi... è vero, è così. Ora, Laura, lotta per farmi credere ancora che le cose brutte siano lontane da me. Marina ce l'ha fatta... mio nonno anche, in parte. E' il tuo turno. Non deludermi.




 

Nessun commento:

Posta un commento