venerdì 9 febbraio 2007

Distractions

Eh già, mi ci vorrebbe una distrazione. Non Paula, magari... :P
Per chi non capisce la battuta, pazienza :P


Allora, vediamo. Oggi dovevo fare un esame, per fortuna scalato... così me lo studio!
Poi c'è Storia Contemporanea da preparare in quattro giorni, c'è da pulire casa, da fare la spesa, da comprare i biglietti, da vedere quando andare a trovare Vittorio, se riesco a spendere i soldi per il concerto di Guccini... insomma, un pochine di cose, al solito.

E poi, tutto su tutti... OGGI HO CHIESTO L'ATTIVAZIONE DI ALICE CON LA TELECOM!!! E tra 10 giorni, se Dio ce la manda buona, avrò la connessione!!!
So che lo dico da settembre... a tornando alla (mal)fidata Telecom spero che le cose si sistemino.
E stasera fatevi anche voi una serata DOC... ITALIA... UNO!

Ah... una cosa, seriamente.
Volevo ringraziare due persone.
La prima, che è una presenza, un folletto, un'entità, una povera crista... insomma, Kid, perchè ha deciso di esserci quando io ho deciso che non potevo esserci più. Perchè ha preso le redini quando io le avevo lasciate, e non mi ha lasciata affondare. Anche se so che da qualche parte deve averle fatto male, ed è stata una mia colpa.
E poi ad una bimbetta che mi è sfuggita di mano (perchè bimba non lo è) e che si ritrova sempre nella mia stanza (oooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!) a parlare dei suoi progetti, e del suo futuro. E' bello vedere come ci sono sogni che rimangono vivi... forse sta addirittura tornando qualche mia bella illusione a consolarmi. La ringrazio per tre ore in compagnia, e per un discreto pacchetto di Malboro che senza intenzione mi sono fregata :P
Ti darò ciò che è tuo appena di vediamo, peste.

Ora scappo.. c'è da pulire casa prima che il mio medico scontroso (ma tanto, tanto sexy) mi occupi la serata :D

Bacini,
Spooky




6 commenti:

  1. Rivoglio le mie sigarette con gli interessi!!! >_<

    RispondiElimina
  2. Il che significa NON LE FUMARE.

    Se incominci ti prendo a calci in culo, sappilo.

    Kid.

    RispondiElimina
  3. Storia contemporanea il 14? Franzina? Anche io. Per me sarà come entrare bendato in un labirinto.

    RispondiElimina
  4. Salve! Io Franzina non l'ho più dato... studiare tutta storia contemporanea in un giorno mi sembrava davvero sfidare il destino! :P

    Però se ripassi da queste parti e ti andasse di dirmi che domande ha fatto... faresti felice una povera studentessa! :D :P

    Grazie!

    RispondiElimina



  5. Io l'ho dato entrambe le volte, anche se la seconda ho riconsegnato il foglio come lo avevo ricevuto.

    Il compito è strutturato con dieci avvenimenti di cui bisogna indicare la data, e poi quattro domande aperte. La prima volta sono state due sul manuale di storia (grande guerra ed ingresso in guerra degli stati uniti e il '77 in italia).

    Una domanda su Benedetto Croce ed una che chiedeva sull'identità nazionale e regionale degli emigranti.

    La seconda volta il compito è stato più arduo (almeno per me) tanto che non ricordo nemmeno le domande.

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!

    Dopo le tue info sono ancora meno sicura di passare questo esame... ma pazienza! :P


    Grazie davvero... magari ci trovereo a qualche lezione!

    Ciao ciao,

    Spooky





    RispondiElimina