mercoledì 28 febbraio 2007

Dati Auditel

Salve!
Oggi sono in vena di numeri... così, visto che sono presuntuosa e che amo il gossip, vi dico un paio di cose.
UNO: ieri è andato a casa RubenNonSoChe, campione di Azzardo, con mia grande gioia: mi stava antipatico, e parecchio! Perciò sono stata proprio contenta. E poi...
DUE: House è un treno, un treno che corre dritto ed irremovibile. E non esistono vie di mezzo: chi lo ama, lo ama incondizionatamente. Lo provano gli ascolti di ieri sera... non intaccati per nulla da Sanremo. Era stato messo lì a quello scopo, e Greg, da bravo soldatino, ha ubbidito. Sinceramente mi aspettavo un risultato maggiore, ma forse ho preteso troppo dal mio caporeparto... il 15% si share non è affar da poco.
Eccovi i risultati di ieri sera:


SANREMO, Rai Uno, PRIMA PARTE (fino alla fine di House) 12.452 milioni di telespettatori, con il 43,80% di share.
HOUSE, MD, Italia1 4.547 milioni di telespettatori, con 15,18% di share.

SANREMO, Rai Uno, SECONDA PARTE (dopo House) 6.759 milioni di telespettatori, con il 47,08% di share.
IL BIVIO (seguito ad House) 2.482 milioni di telespettatori con il 10,48% di share.


Come potete notare... House stravince, e non si può che farli un grande inchino. Tanto per fare un raffronto, il venerdì precedente l'ascolto di House era stato di 3.614 milioni di telespettatori con uno share del 13.77 % ...ed ho detto tutto.

Ora vado, e... Buon Huose a tutti! :P
Spooky






1 commento:

  1. Sono Ruben di Azzardo,anche stasera uscirò dal gioco,questa volta definitivamente,quindi prepara lo champagne!

    RispondiElimina