martedì 20 febbraio 2007

I soliti sospetti

E adesso siamo qua... è finita l'estate dei nostri peccati... seduti in questo bar... a invidiare le coccole dei fidanzati... cosa succederà... finiremo in un gioco di amori incrociati o ci si perderà... e sarebbe da idioti accidenti alla libertà..
Ebbene, dopo questa bella citazione... volevo solo ricordare a tutti che non sono morta, che le compagnie telefoniche hanno una nemica giurata, e che probabilmente per quando torno a Roma (dopo la specialistica -.-) vedrò internet... lasciamo stare... GRRR!!!!

Solo un saluto a tutti, ed un bacio alle mie gemelline di Roma... a cui voglio bene e che mi dicono sempre belle cose :)
Uno a Kid, con la quale vorrei parlare di cose importanti... o meglio vorrei che ne parlasse lei con altri, e che risolti un po' di casini tornasse la casinista di sempre...
Uno a Deb, le cui sigarette lntamente scemano...
Uno a Sognante, a Blue, a Max (l'altro giorno ti sei divertito, eh? Bhè, a dir la verità anche io...), e a Cat (mi torna in mente una frase... "Non ti ho dimenticata, ciao Inventi..." "Che il 2001 ti dia la consapevolezza di quanto grande potesti potessi essere se solo imparassi a sorridere anche sotto la pioggia...").
Alla mia prof... sei la sola cosa che conta.

Spooky


1 commento:

  1. Cat.... e chi ha il coraggio di contraddirla, Cat? Così saggia, così cinica... eppure.......


    Molla le sigarette di Deb. Non per niente, ma ti fanno male.


    Bacio.

    Kid.

    RispondiElimina