martedì 30 gennaio 2007

Little

Oggi avrei dovuto avere un esame, ma la prof ha deciso che io (quinta iscritta) e Giuli (terza iscritta) dobbiamo sostenerlo domani O.o
Vabbè... purtroppo è andata così. Mi scuso per il post precedente, ero arrabbiata. A dire il vero è un periodo che sono parecchio arrabbiata, gli esami mi rendono nervosa, le cose non vanno bene (non qui a Verona, ma qui nel cuore) e mi scarico come posso, e -purtroppo- su chi posso, anche se non è giusto.

State guardando House? E' l'unica cosa che va, anche se non proprio come vorrei: chi è che vuole uccidere Wilson -il nostro bello, bellissimo ed amatissimo oncologo!- insieme a me?! Comunque, idiozie a parte è una bella serie e mi distrae da ciò che non funziona.

Il mio era solo un salutino, solo così, per ricordarvi che ci sono. E che sono sempre paranoica, misantropa, vuolnerabile e soddisfatta, come al solito.
Grazie a chi resta, e mi prende esattamente per quello che sono.

Spooky


4 commenti:

  1. Lo finirei a suon di botte, il nostro oncologo.

    Ma nel senso che dico io.................

    RispondiElimina
  2. Bwhauhauahauahuahauah.. PORCA!

    RispondiElimina
  3. DEPRAVATE!!!!!!!!!!


    Spooky



    RispondiElimina
  4. Eccole là sempre a malignare!


    Mari

    RispondiElimina