martedì 3 agosto 2010

Soldi soldi soldi tanti soldi, beati siano i soldi, chi ha i soldi vive come un pascià...

Insomma, si va molto a rilento. Sarà che è estate, sarà che non ho voglia. Sarà che mi manca così poco che... hai finito! continuano a ripetermi tutti... e la tesi?! Ve lo siete dimenticato, voi, che ho da fare la tesi?! Mah... troppa roba, troppa, e tutta assieme. Che poi, a dire il vero, non ho "troppa roba" da fare: solo la tesi. E' la voglia, che non c'è. Vorrei finire, finire e basta, ma non ho abbastanza determinazione per mettermi sui libri, questa è la verità.

Poi ora... sto cercando un lavoretto per questo mese, ma ovviamente dare una disponibilità così minima non aiuta. Mi dico che ad ottobre -...- andrà meglio, visto che sarò qui in pianta stabile, ma... chi lo sa, come andranno le cose.
Già, nove a dieci, ho concluso la mia esperienza veronese. Le cose a casa non sono quelle di un tempo, e visto che l'unica che non lavora sono io... insomma, mio padre non me lo fa pesare, ma mia madre, per carattere, sì. Ed io non voglio più sentire almeno questi sensi di colpa. Devo uscirne in qualche modo. Anche perchè sono giovane, ho voglia di fare, di vedere,di muovermi... e non riesco, con questa spada di Damocle sul collo. Quindi, lavoro. Soldi miei. Da spender dietro i Promessi, ma insomma... vedremo.

Vado a studiare un pò, nonostante la voglia sia quella che sia... nel mentre, avete un lavoro in zona Castelli per me?!
Spooky



Nessun commento:

Posta un commento