mercoledì 25 agosto 2010

Propositi

Io ce la posso fare.
Io sono brava.
Io so scrivere, sono determinata, ho buone capacità di ragionamento, ed il crossover è il mio forte.
Non importa se il nano non mi apprezza, non importa se sono spaventata.
Fuori non lo sanno.
E non devono saperlo.

E' un segreto, ed è solo mio.
Se nessuno mi guarda mentre piango, sarà come non averlo fatto.
Se pensano che io sia solare, estroversa, simpatica, io lo sarò.

Io sono forte.
Sono forte.
Sono figlia di mia madre, e per questo sono forte.
Ho i suoi geni, il suo DNA, il suo sangue e la sua pelle.
Io sono forte, quanto lei. Più di lei.
Io sono forte.
E tutto questo non mi ferirà, nè mi farà cadere.

Continuerò a camminare.
Per dimostrare a tutti che posso farlo.
Perchè da qualche parte, sotterrato dalle mie lacrime, ho ancora un pò d'orgoglio.
Ed è necessario che resusciti dalla tomba. E' giusto così.
Spooky



7 commenti:


  1. Sei mia amica. E quindi meriti un sacco di schiaffoni, a due a due fino a che non diventano dispari.
    E so che Ura ci metterà del suo.

    MUVT.

    RispondiElimina
  2. Ma la smetti o no di dire cretinate galattiche?
    Altro che gli schiaffoni di Marika.
    Quattro santissimi calci nel sedere e via ... verso nuove avventure.

    Maura

    RispondiElimina

  3. Posso dare una mano o un piede?

    Franca

    RispondiElimina

  4. Franca tutto quello che vuoi, stiamo facendo una colletta.

    RispondiElimina
  5. Ma se ho scritto che mi devo tirare su!
    Siete tremede!!
    La prossima volta scrivo che cambio facoltà e vado a psicologia, così vi studio!! :P

    RispondiElimina

  6. dovresti studiare TE.

    RispondiElimina
  7. Ecco, brava. Come dice Marika sei una materia prima eccezionale.

    Maura

    RispondiElimina