giovedì 27 maggio 2010

Pre-viaggio


Poche ore alla partenza, ormai. Sono così stanca -chissà con che diritto poi- che non riesco neanche più a pensare a come sarà, quest'ultima trasferta col coro. Sono così stanca che mi metterei a dormire, invece mi munirò di tutta la mia energia, ed andrò a sfogarmi in palestra.
Sfogarmi, perdermi, evitare le mie pare, e tentare di capire che sono l'unica padrona della mia vita: non posso sempre far decidere agli altri cosa è meglio per me. Nè alle convenzioni. E nonostante io mi conosca e sappia... sappia già tutto, diciamo che vorrei cogliere quest'ultima occasione per godermi quel che c'è. In senso lato.

Vado e vedermi Tutti pazzi per amore, perchè davvero non ho più coscienza per scrivere... uff... speriamo fit mi rimetta al mondo!

SpookyCheDeveAlzarsiAlle4




Nessun commento:

Posta un commento