lunedì 10 maggio 2010

Tra una banalità e l'altra

A volte vorrei svegliarmi in una vita diversa dalla mia.
Vorrei poter tornare indietro, e costruirmi un altro passato.
Vorrei essere cresciuta in modo diverso.
Vorrei essere cresciuta prima.
Vorrei non avere tutti questi rimpianti, questa marea, marea di rimpianti, che dico di non avere, ma che mi perseguitano.
Vorrei non essere così cattiva, con me stessa e con gli altri.
Vorrei aver fatto più cazzate.
Vorrei avere tanto di cui pentirmi, invece che tanto su cui non poterlo fare.
Vorrei essere diversa.
Vorrei, vorrei mille volte essere diversa.
Ma sono come sono, ed ho capito che non posso cambiarmi, che non ci riesco, che anche se non mi piaccio, evidentemente mi vado bene così, perchè non riesco a fare diversamente.

E' solo una brutta giornata. Troppe poche endorfine. Domani starò benissimo. Perchè è quello che faccio: mi dico di star bene, e continuo a star ferma, o a camminare, che poi è lo stesso, perchè cammino in circolo.
Ma che senso ha?
Mi dite che senso ha?

Spooky




2 commenti:


  1. ...leggere le tue parole e ritrovarmi in pieno in quel fiume...
    quanto poco siamo diversi in molti...
    trovata per caso mentre cercavo assenze..ciao Spooky..
    Fra.

    RispondiElimina
  2. Un bacio Fra.
    Spero di riuscire a vederti prima delle vacanze.
    Sono contenta che tu sia passata di qua... anche per caso.
    Ti penso.

    RispondiElimina