venerdì 21 maggio 2010

Alleggeriamo


Spooky dal dentista, che le faceva discretamente male. Monologo interiore di un ipotetico prossimo futuro.



Dai, pensa a qualcos'altro, pensa a qualcosa di bello, pensa a qualcosa intensamente... ecco, sì, pensa ad Edoardo, bene, vedi? Non riesci a pensarci proprio bene bene, si vede che non ti stai concentrando abbastanza! Non pensare ai denti, porca miseria!
Che poi, mi dico, se dovesse capitare l'incapitabile, ma che figura ci faccio? Se va come mi suggeriscono alcuni miei viaggi mentali, poi sembra davvero che io sia una... ehm, ragazza dai facili costumi...

Ma che si fa, si dice di no? Poi si capisce che c'è dietro tuuutta una storia! E poi con gli occhi da cagnetta bastonata che ho quando lo vedo... seeeeehhh!! No, no... che poi... ma aspetta! Ma quest'anno ho una concorrenza spietata! No, non si fa così! E sono pure più carine di me! Spe... no... lei è fidanzata... lei pure... lei no... mmm... ma io sono più carina... comunque resta il fatto di faer la figura della poco di buono... ma poi, che vogliono?! Sono single e libera di fare quello che voglio, o no?!

Igenista: Abbiamo finito!
Spooky: eh?!
Isegnista: abbiamo finito!
Spooky: ah sì?! Di già?!...

:P
...e adesso arriva YUU!!!!!!!!!!!!!!! :D
Spooky



 

5 commenti:


  1. L MEGGH MEGGH MEGGH MEGHG MURT D UOL DISNEI!!!!!!!!!!!!!

    Ci sarà sempre qualcuno ch penserà male. Tanto vale dargli un motivo...

    RispondiElimina
  2. UHAUAHAHUAHUAHUAHUAH!!! Sei speciale Metà!!!!

    RispondiElimina

  3. u' sa', Sorè..


    ps_
    mi è tornato in mente, dal nulla.. "BEEEEEEELLLE queste calze!!" (@ Take Five, aprile 2010)

    RispondiElimina

  4. UHAUAHUAHUAHUA!!!!!!!!

    RispondiElimina

  5. potrai dire anche tu "momenti di vita vissuta".... XD

    RispondiElimina