lunedì 9 novembre 2009

Just one thing

Ero quasi convinta che il mondo fosse cinico e cattivo.
Ok, ne sono ancora convinta.

Ma penso che gli uomini, non tutti gli uomini, ma alcuni, siano persone buone. Oggi ho scoperto una persona buona. Comprensiva. Gentile. RIspettosa. Dolce. E mi è sembrato quasi un miracolo, in realtà... e non ho potuto far altro che sentire quest'impressione crescere, crescere, crescere... forse qualcosa da salvare c'è.

Ho messo tra le cose da salvare...La dolce vita e singin' in the rain... [...] la mia chitarra e i mie stivali da rodeo
e quel sedere che porti in giro come un trofeo...


It's complicated. Yeah. Life is always complicated. Just tries to face things when they happen, not before. Just tries to enjoy this time.

Spooky

3 commenti:

  1. Just try to enjoy ON time, direi... ;)

    RispondiElimina
  2. la grammatica va bene, tranquilla.
    Ho cambiato il senso alla frase.

    cerca di divertirti in tempo ;-)

    RispondiElimina
  3. Comunque è try, non tries. Byebye. Giulia

    RispondiElimina