lunedì 30 marzo 2009

Sempre stringata...

Vi aggiorno. Tanto qui non si legge neanche sotto tortura, non c'è niente da fare... sono proprio persa!
Vediamo. Che poi, che aggiorno... ragazzi, qui stanno scoppiando casi istituzionali, uno dietro l'altro! Ed io non riesco a star dietro a niente... di cosa vi dovrei parlare? Delle belle serate, delle nuove compagnie? Del cervello in panne? Dei sensi di colpa? Della voglia di parlare, parlare e sfogarsi, e mettere finalmente IN CHIARO le cose, con tutti?!

No, vi lascio a macerare un pò... così macero un pò anche io, nel mentre!
Un bacio a tutti... ed un invito ad aggiornare, o anche a buttare frasi a caso, anche nei vostri amatissimi blog.
Spooky

PS: comprate il libro di Chinaski!! Ristorantopoli :D


1 commento:

  1. Ho una certa età e se mi lasci a macerare non mi trovi più

    E a prescindere, metti le cose in chiaro prima con te e poi passa agli altri che così avrai le idee più chiare


    Maura

    RispondiElimina