giovedì 2 aprile 2009

My fault

Avete presente quando ho detto che nella mia vita avrei tanto voluto essere normale? E che bene o male un pochino lo sono diventata, con il tempo e con mille sforzi?
Bene! E' tutta una bella c@zzata! Io... ma mi chiedo, dico, mi chiedo e mi domando... perchè
non posso comportarmi come il resto delle persone civili? Perchè non posso fare come gli altri?...

Mi detesto... mi detesto sul serio quando non riesco ad essere come vorrei... quando mi costano fatica, tanta fatica, cose che per altri sono sensazionalmente banali... mi sento stupida... mi sento sola. Al solito: io, e Spooky, che litigano e si azzuffano, senza che ci sia un terzo che gode.

Scusate, so che non capite nulla degli ultimi interventi... giuro che vi spiegherò, sul serio. Giuro che vi spiegherò. Intanto, nuoto nella mia ipocrisia, va bene? Volete fare un giro anche voi?...

Spooky


1 commento:

  1. Potrei fare un giro sulla tua ipocrisia

    Se vuoi però possiamo fare fifty fifty e tu fai un giro sulla mia

    Gratis


    Maura

    RispondiElimina