domenica 1 marzo 2009

Matematica 2

1+1 = 2
1-1 = 0

Magari è così, che le cose si sistemano. Si ritrova, il carma del mondo, nelle piccole relazioni, e nelle piccole società. Ora è tutto nuovamente al proprio posto, immagino.

Il concerto è andato bene. La serata anche. Il fatto che io mi senta uno schifo non c'entra niente. E' solo che mi piace troppo, fare il melodramma, ed inneggiare al mio vittimismo.
Sto passando dall'autolesionismo all'autodistruzione.
Non è così, ma fa niente.

Ho uno spacco sul pollice destro, a cui poi se ne è aggiunto uno sull'indice, che si è allargato sempre più, ha sanguinato, ed ora ha trovato un valido compagno nello spacco del medio.
La mia mano, lentamente, degenera.
Tutto il resto lo butto via io, per morire o per celia, parafrasando.

Spooky

Nessun commento:

Posta un commento