martedì 5 agosto 2008

Tense

Ed eccomi qui, in una camera troppo calda per me, a scrivere sul mio troppo abbandonato blog... o troppo affollato, a seconda dei gusti.
Fino a 10 minuti fa ero di buonumore, e mi si è guastato tutto insieme: la vita è fatta così. Ah, prima che mi dimentichi... al mio accorto visitatore, che ha lasciato un così incisivo commento, va un saluto.
Detto questo, ho la nausea, mal di pancia, mal di testa, e vorrei vegetare fino alla prossima vita: ma non è un problema, non è niente, è il solito, vecchio ritornello, il solito rincorrersi delle cose, e della ruota che gira, gira... ma sempre e solo come vuole lei, e per beccare i nomi noti di sempre.

Cosa? Chiedete che è succeso? Chiedete cosa può aver rovinato una giornata buona? Niente. Perchè non ho niente che vada rovinato, in fondo. Perchè non sono niente, non faccio niente, e... vabbè, meglio non proseguire.
Mi passerà, comunque. Avete presente la colonna di Amo&Detesto? Ho detto che non sono in grado di odiare. E' una bugia. Una mera facciata. Sono benissimo in grado di farlo... benissimo. Ma c'è solo una persona che diprezzo, e detesto così tanto da odiare... si chiama Spooky. Anzi, no, perchè Spooky è una ragazzina, non prende mai nulla sul serio, è sempre allegra, e non pensa ai mali del mondo: è Valeria, quella pallosa, triste, e senza speranze.

Vado a letto.
Che poi è un modo di dire, perchè non ci sto andando. Vado a vedere la fine di un telefilm... e poi leggo, fin quando non sarò troppo stanca per continuare. Come ho fatto una volta... quella volta. Meglio non pensarci.
Spooky


1 commento:

  1. Forse Spooky e Valeria dovrebbero fare pace e non sempre prendersi a calci sui denti.

    Hai mai provato a metterti li e a parlargliene, magari con delle amiche davanti che ti danno una mano perchè una ascolti l'altra?


    Maura

    RispondiElimina