martedì 12 agosto 2008

Essù, giochiamo ai leoni...

Bhè?! Nessuno si cimenta?! Cavoli, un pò di sfirito di gioco!
Ho aggiunto tre citazioni per arrivare al numero tondo... Chi indovina almeno quelle tratte dai film vince... la mia... psicolabile ammirazione...vi basta?! :P



  1. Sa cosa ho capito, in tanti anni di servizio? Che tutti mentono.

  2. Io non ho mentito. Ho solo partecipato ad una campagna di disinformazione.

  3. -Non vedo come giustificare i rimborsi... -Soprattutto se è un buco nell'acqua... -Un pò di soldi da buttare ce l'ho.

  4. Strade? Dove andiamo non c'è bisogno di... strade.

  5. Conosco meno della metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritereste.

  6. Ho ridotto le sue vedute.

  7. Insieme possiamo fare qualsiasi cosa... dominare il mondo!!

  8. Fallo! Fallo! Conosci l'incanto... se l'è meritato... Così... debole...

  9. Chi non sa è felice.

  10. Mia... riccioli d'oro...

  11. Per il grande Giove!!

  12. Qualsiasi cosa c'è che non va... talmente grave da non poterne parlare neanche con tua moglie... facciamo l'amore...

  13. Controlla le tue emozioni! Disciplina la tua mente!

  14. Nella giungla dovrai stare finchè un cinque o un otto non compare.

  15. Tu sei la mia costante. La mia pietra di paragone.

  16. A meno che lei non voglia avvelenarlo, ed in questo caso avrebbe tutta la mia simpatia, non posso aiutarla.

  17. Ti serve una mano? Sei maldidotto? Sei fortunato, ne hanno otto!

  18. Non sono qui per derubarti! Sono qui per aiutarti...

  19. Una bugia si nasconde meglio tra due verità.

  20. So perchè spesso non andiamo d'accordo. Perchè tu sei un uomo di scienza... -E tu?... -Io? Io sono un uomo di fede.

  21. -Lei può controllarli? -Sono solo leoni. Lei no?

  22. Lei? Le può averci tutte in qualsiasi momento.

  23. -Padre. -Figlia.

  24. Ovviamente tutta questa storia dell'orgoglio è una farsa. Non so cosa avrei fatto se fossi uscita da quella porta.

  25. Oh, dai, giochiamo ai leoni!!

  26. -Ma ora sanno che gli do la caccia. -...bene.

  27. Essere infelice non ti rende migliore degli altri. Ti rende solo infelice.

  28. Tesoro, sono a casa!

  29. Solo l'uomo penitente potrà passare, solo l'uomo penitente potrà passare...

  30. -Sono già qui, vero? -Oh, sono qui da molto, molto tempo.



Spooky

3 commenti:

  1. La numero 28 è Houseeeee!!!!!! Come la maggior parte credo!!!

    La 29 é Indiana Jones, il film dove c'era anche Sean Connery..

    Ma guarda te se invece di lavorare devo fare ste' cose!

    Mi terrai copagnia in Canada, lo sai stellina?

    RispondiElimina
  2. Ah! il 14 è Jumanji.. e l'11 è Ritorno al futuro

    RispondiElimina
  3. 28 sbagliata.

    Non mi si da proprio soddisfazione... U_U :P

    RispondiElimina