martedì 26 agosto 2008

Soluzioni (almeno quelle che posso dare...)


  1. Sa cosa ho capito, in tanti anni di servizio? Che tutti mentono. House, MD

  2. Io non ho mentito. Ho solo partecipato ad una campagna di disinformazione. X-files

  3. -Non vedo come giustificare i rimborsi... -Soprattutto se è un buco nell'acqua... -Un pò di soldi da buttare ce l'ho. X-files

  4. Strade? Dove andiamo non c'è bisogno di... strade. Ritorno al futuro

  5. Conosco meno della metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritereste. Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello

  6. Ho ridotto le sue vedute. X-files

  7. Insieme possiamo fare qualsiasi cosa... dominare il mondo!! House, MD

  8. Fallo! Fallo! Conosci l'incanto... se l'è meritato... Così... debole... Harry Potter e l'Ordine della Fenice

  9. Chi non sa è felice. House, MD

  10. Mia... riccioli d'oro... Buffy

  11. Per il grande Giove!! Ritorno al futuro

  12. Qualsiasi cosa c'è che non va... talmente grave da non poterne parlare neanche con tua moglie... facciamo l'amore... Jekyll

  13. Controlla le tue emozioni! Disciplina la tua mente! Harry Potter e l'Ordine della Fenice

  14. Nella giungla dovrai stare finchè un cinque o un otto non compare. Jumanjii

  15. Tu sei la mia costante. La mia pietra di paragone. X-files

  16. A meno che lei non voglia avvelenarlo, ed in questo caso avrebbe tutta la mia simpatia, non posso aiutarla. Harry Potter e l'Ordine della Fenice

  17. Ti serve una mano? Sei maldidotto? Sei fortunato, ne hanno otto! Jumanjii

  18. Non sono qui per derubarti! Sono qui per aiutarti... Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello

  19. Una bugia si nasconde meglio tra due verità. X-files

  20. So perchè spesso non andiamo d'accordo. Perchè tu sei un uomo di scienza... -E tu?... -Io? Io sono un uomo di fede. Lost

  21. -Lei può controllarli? -Sono solo leoni. Lei no? Jekyll

  22. Lei? Le può averci tutte in qualsiasi momento. The L word

  23. -Padre. -Figlia. Californication

  24. Ovviamente tutta questa storia dell'orgoglio è una farsa. Non so cosa avrei fatto se fossi uscita da quella porta. Buffy

  25. Oh, dai, giochiamo ai leoni!! Jekyll

  26. -Ma ora sanno che gli do la caccia. -...bene. Lost

  27. Essere infelice non ti rende migliore degli altri. Ti rende solo infelice. House, MD

  28. Tesoro, sono a casa! Shining

  29. Solo l'uomo penitente potrà passare, solo l'uomo penitente potrà passare... Indiana Jones e l'Ultima crociata

  30. -Sono già qui, vero? -Oh, sono qui da molto, molto tempo. X-files



Spooky

3 commenti:

  1. belle le citazioni, soprattutto quelle del dottor house!

    RispondiElimina
  2. AHHHHHHHHHHHHHH! noto che sei una fan di buffy e forse una spuffy??? Comunque, cito l'emblema del mio blog.


    "I mean. I could be rich. I could be famous. I could have anything. Anyone. Even you Spike. I could ride you at a gallop until your legs buckled and your eyes rolled up. I've got muscles you've never even dreamed of. I coul squeeze you until you popped like warm champagne and beg to hurt you just a little bit more....and you know why I don't? Because it's wrong... " Buffy...(4x16 Who are you).



    Angel: This isn't some fairytale. When I kiss you, you don't wake up a deep sleep and live happily ever after."


    Buffy: "No. When you kiss me, I want to die."





    Angel:

    Passion. It lies in all of us. Sleeping... ...waiting... And though unwanted... ...unbidden... it will stir...open its jaws, and howl. It speaks to us... guides us... Passion rules us all. And we obey. What other choice do we have?

    Passion is the source of our finest moments. The joy of love... the clarity of hatred... and the ecstasy of grief. It hurts sometimes more than we can bear. If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow. Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead.



    Whistler:

    Bottom line is, even if you see 'em coming, you're not ready for the big moments.No one asks for their life to change, not really. But it does. So what are we, helpless? Puppets? No. The big moments are gonna come. You can't help that. It's what you do afterwards that counts. That's when you find out who you are.


    RispondiElimina
  3. Grazie!

    La prima citazione mi piace un sacco, ovviamente io la conoscevo in italiano. Alcune delle altre non le ricordo... ma io sono una appassionatissima della sesta serie... Buffy... Spike... Spike... Spike... *_* Ok, mi fermo qui!! :P

    RispondiElimina