lunedì 24 marzo 2008

Auguri

Buona Pasqua, Buona Pasquetta.
Mangiate tante uova, consolate le vostre incertezze nel buon vino del cioccolato.
Io?...
Io sono terrorizzata. Spero che la notte mi culli un pò, e trasformi ogni paura in un sorriso. Chi lo avrebbe mai detto, che tra una spiga recisa e l'altra, potesse conservarsi intatto così tanto dolore...
Non mi chiedete cos'ho, perchè non ve lo so spiegare. Anzi, sì, non diciamo idiozie. Ve lo saprei spiegare benissimo. E' che significherebbe davvero rendere conto a qualcuno di qualcosa. Spogliarsi, denunarsi, scoprirsi vulnerabili e senza difese.
Ecco, ecco che cos'ho. Sono senza difese. Fuori si gela, ed io sono senza difese. Se solo accostano la finestra, mi troverò a tremare, e morire di freddo senza rendermene neanche bene conto. Se solo, senza volere, senza sapere, la finestra si aprisse, anche di poco, di pochissimo, di un millimetro...


Sono innamorata.
Per favore, lasciate tutte le finestre ben chiuse.


Spooky


 

Nessun commento:

Posta un commento