mercoledì 13 febbraio 2008

Alive

Sono un'accanita superstite di me stessa.
No, diciamola meglio: sono un'accanita superstite di Valeria.
Decisamente meglio.


Così, quasi senza accorgermene, eccomi di nuovo a Roma. No, lasciate stare, è una storia allucinante. Della serie: sto bene, sto bene, stobene... ma meglio se torno a casa, che imbottirmi di aulin senza visita medica non è bello. E così ora mi imbottisco di aulin con la prescrizione medica, fatta a nome di papà e non al mio perchè sono troppo piccola per prendere l'aulin (ma me lo danno lo stesso, mah).
Comunque, eccomi qui. Acciaccata, e ad un passo da San Valentino, che trascorrerò a casa, ma almeno con parecchi chilometri in meno dal mio aMMore.


Sapete che non ho voglia di scrivere? Cioè, non lo so. Ci sono stati periodi in cui scrivere qui era quasi la salvezza dall'eliminazione di ogni pensiero, la salvezza dal nulla, ma in questo momento... non lo sento più come vitale, o necessario.
E non mi dite che è l'amore, vi prego, vi scongiuro!
Ditemi che è il tempo, il freddo, il mal di shciena, ditemi quello che volete, ma vi prego, non fatemi sprofondare nell'abisso di cioccolata (non miele...!) in cui mi sento scivolare giorno dopo giorno!
Questa è ipocrisia, ve l'ho già detto. E' anche... non so, la dolce coccola di una ventiduenne che non vuole smettere di sentirsi bambina... o che adesso che ha intuito che può ancora essere coccolata (viziata), non vuole smettere di bere a questa fonte.
Eh eh eh... chiamatemi stupida!


Intanto cerco di riprendermi e di rimettermi, e di far finta che questi dolori alle gambe siano solo dolori alle gambe e niente più.
Bene come vedete sto quasi bene.
Ah... sto uscendo dalla dipendenza da series... dite che dovrei spaventarmi?... Io credo di sì.
Oh, sì, che dovrei spaventarmi!


Spooky (Valeria ha gli occhi a cuore, e guarda fuori dalla finestra...)



 

5 commenti:

  1. davvero??? Stai uscendo dalla dipendenza da series???? Davvero davvero???? Puoi sottoscrivermelo in questo istante????



    Oohhhh... almeno qualcosa di positifo lo fa, questo amore.. :P

    RispondiElimina
  2. Fine della dipendenza da series?

    Non scrivi più?


    E' AMORE!!!!

    RispondiElimina
  3. Ehhhhhhh


    ok non te lo dico!


    :-P

    RispondiElimina
  4. "Sono un'accanita superstite di me stessa"...

    AHAHAHAHA, fantastica! La metto solo al di sotto dell'insuperabile "Il mondo si divide in due categorie..."

    RispondiElimina
  5. Te ne fornirò altre, non preoccuparti!

    RispondiElimina