sabato 7 febbraio 2009

Sabato sera...

...passato sui libri. Neanche casa, abbiamo pulito, solo una passata di aspirapolvere. Cioè.
...arriverà mercoledì, no?!?!

Arriverà anche martedì sera, spero. Ecco, lo sapevo. Ero qui, volevo passare e scrivere solo quelle due frasi di cui sopra, per aggiornarvi e vedere un post nuovo (una questione più di estetica che di contenuti, quindi), ma niente, ora mi viene in mente che vi dovrei dire di Edoardo. Già! Nel senso che le cose vanno meglio. Più sale Christian, più scende Edoardo. Bello bello bello. Insomma, sì, mi pare che le cose così vadano meglio. Che siano leggermente più terse, direbbe Baricco... leggermente meno confuse. Il che è sempre un bene.

Ho cominciato Training Autogeno, e questo solo per vostra informazione personale. Già oggi farò un esercizio in meno dei due minimi previsti al giorno, ma non ci posso far nulla, ho avuto da fare. E su Graffi non si scherza... è il mio uomo, e bisogna che io sia preparata, ma preparata sul serio. Ce la farò.

Per Christian... vabbè, ok, non ho alcuna speranza, e lo so, ma oggi mi guardavo riflessa nello specchio della sala di fit-boxe, e stentavo a riconoscermi nella figura davanti a me: chi è quell'essere magro? Chi è quella sagoma che messa di tre quarti sembra dannatamente filiforme?
Insomma, sì, ecco. Avete capito.

Per Vittorio, per il Q, per le Weasley... dopo mercoledì. Dopo mercoledì, promesso.
Prima c'è solo Graffi, e c'è solo (ma in un angolino piccolo piccolo) Christian.
E Firenze?...
...già. Ho detto Vittorio DOPO mercoledì. Oh. DOPO! Anche Firenze.

Un bacione a tutti, ed un in bocca al lupo ad una persona che voi non conoscete, ma che spero riuscirà a dire addio a due sue amiche, in cui ha riposto una fiducia che non andava loro concessa. Che tu riesca a cacciare via da te sia Mia che Ana, e che non trovino più il modo di farti male. Buona fortuna!
Spooky

2 commenti:

  1. ci vuoglio andare pure io in palestra e sentirmi filiforme porca miseria. Voglio fare pugilato soft, poi step, aerobica, un po di nuoto, perchè no! Solo che per adesso i libri mi risucchianO!:) e.....viva a tutti quei nomi nel tuo posto che non conosco! :):):)........ps...ho risposto nel mio blog al tuo commento! razie! ;)

    RispondiElimina
  2. Ho visto una tua foto, e dal viso mi pare che tu sia... PIU' CHE FILIFORME! Sono io che sono nata con 15 chili di troppo :P Ed ora che, piaaano piano, stanno andando via, mi guardo allo specchio e non mi riconosco... ma credimi che tra me e te ci sono ancora una decina di chili, come minimo :P

    RispondiElimina