mercoledì 11 febbraio 2009

Tutti pazzi per amore, #1x08

Iubris.

Spooky


2 commenti:

  1. Iubris o ubris greca? odeo...duello tra classiciste! a sera tarda! e io domani ho una versione di greco! ahah! comunque! niente...trovo le tue parole di ispirazione. Io vorrei tenermi stretto il sogno ma non so qnt il sogno di voglia tenere stretta me. E a volte il distacco fa interessare lui e protegge me sicuro. Io per natura mi fido. Sempre. con le amicizie sono stra abituata a prenderla in quel posto. ma in amore è diverso. una volta che ti sei scottata con l'acqua calda fa paura anche la fredda. E io tutte le volte che sento un accenno di falsità ho un flashback che mi violenta l'inconscio! Tipo l'anno scorso e io che ero in gita a baciarmi con luca, che stava cn un ' altra, ma di cui io ero innamorata da tre anni, un filo corrisposta...e ci baciavamo e lui c'ha provato, gli ho detto no e lui s'è alzato per fare le valigie incazzato. della serie che io lo guardavo negli occhi e solo quello mi faceva sentire da dio e lui...eh beh lui no! Da li ho molta paura del fatto che mi dicano stronzate per portarmi a letto. Cioè davvero mi fa male come cosa. Quindi ho paura che succeda di nuovo. E dopo oggi tentenno. insomma cosa ne so che magari anche lui parla come pietro il suo amico e ci fa: no guarda allora ti spiego, questa me la sono intortata per bene, l'ho portata al parco di nervi (un posto romantico della liguria non so se conosci) e poi neanche me l'ha data! cioè ma la benzina per andare fino a là, l'ha pagata lei? spiegami!

    ecco io non mi fido dopo oggi. non mi fido, ho paura e per il culo un'altra volta non mi ci lascio pigliare. quindi non so come comportarmi...

    RispondiElimina
  2. Tu vai e vedi come si comporta. Non partire prevenuta però! Ed al contempo non farti imbrogliare. Detto ciò, vedi come va... ricordati di non fasciarti la testa prima di essertela rotta, per il resto, mi sembra che tu abbia fin troppo giudizio!

    E se ti vuole solo per portarti a letto... meglio perderlo che trovarlo, credimi!!

    RispondiElimina