martedì 3 febbraio 2009

After-noon

Visto che di studiare non se ne parla, almeno scrivo un pò.
Oggi ho spedito due curriculum, per due occasioni differenti. Sono un pò perplessa, sono un pò ansiosa, ma ho tanta voglia di mettermi in gioco, di provare. Guadagnare dei piccoli, insignificanti euro, che siano solo i miei. E so già come spenderli, pensate un pò.
Se davvero mi prendono per questo lavoretto mensile full-time (grazie Simo per la dritta) mia madre non ne sarà affatto contenta. A parte che è possibile che io debba iniziare quasi subito... il che vuol dire non scendere giù per la festa di mia cugina, il che vuol dire giorni cupi che mi faranno scontare... comunque. Dicevo, non ne sarà contenta. Mia madre non vuole che lavori. O meglio, lo vuole, ma con i suoi tempi ed i suoi ritmi, e soprattutto, , non qui. Ma è solo un mese, quindi spero che capisca. Che non faccia troppe storie sull'università. Insomma, che mi dia non dico sostegno, ma almeno comprensione.
Ho fatto i conti. Son soldi che ho praticamente già speso. Una volta non ero così... questi soldi sarebbero andati, senza dubbio, in cassa. I "risparmi", per chissà cosa poi. Invece i miei sono già ipotecati. Inutile che vi dica dove... LondraLondraLondra. Perchè io voglio andare a Londra quest'estate, non c'è scampo. Non mi interessa di fare altre vacanze, non mi interessa uscire, non mi interessa nient'altro: voglio Londra. Solo, soltanto Londra. Anche da sola, anche io e la mia cartina della città... voglio respirare quell'aria, almeno per un paio di settimane.

Va bene, mi sembra di avervi fatto capire come la penso.
Per il resto. Voglia di torta al limone, sopra ogni cosa... sarò mica incinta?! Tipo Vergine Maria?! Per virtù dello spirito santo... oddio, sto per partorire l'Anticristo!!! In effetti, i tempi combaciano: il ciclo non mi viene, ho le voglie, sono sempre nervosa, e del tutto intrattabile... dovrei chiamare un esorcista, secondo voi?!
Comunque, torta al limone a parte -aaahhh... limooooone.... alla Homer- ed umore che si alza e si abbassa con la velocità delle piogge tropicali, mi pare che le cose procedano per un verso tutto loro, ma non del tutto incoerente, nè propriamente male.
Ho passato, non si sa come, l'esame di inglese, domani ho un esame per il quale non sono preparata, ma insomma, qualcosa scriverò... poi manca solo Graffi -il mio amoooooore Graffi- ed avrò un pò di pace, il compleanno di mia cugina -sempre che non mi prendano al lavoro- e conseguentemente una serata in gonna... eh sì! Il mio peso ora mi consente di sfoggiare le gonne! Almeno secondo i miei criteri...
Quindi diciamo che, se le gonne che mi farà provare mia cugina mi staranno bene, ho deciso di farmi questa concessione femminile... mi ero ripromessa di mettermi la gonna solo a dieta ultimata, ma non fa niente, mi accontento così.

Altro?
Christian... ed Edoardo. No, a dire il vero non ho niente da dire, negli ultimi due giorni non ho sognato, sono così presa dalla mia impreparazione per questo esame che non riesco a focalizzarmi su nient'altro, ed il nervosismo che scarico a fit-boxe non ha niente a che vedere con i due di cui sopra... ma avevo voglia di scrivere i loro nomi :D ...anche perchè, pur essendo ovviamente pseudonimi, rendono bene l'idea che ho di loro... tipo Teddy per Prophecy!
Bene, ho detto anche troppe idiozie, per un solo post.

...come? Mi sentite serena? Dovevate vedere come stavo ieri, quando mi sono ingozzata di biscotti per cercare di far andare via il mal di stomaco nervoso che avevo! Si vede che oramai non riesco a tenere la malinconia per più di un pò: viene, prende quello che vuole, ma fortunatamente poi va via, ed in fretta (...e vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che mai, dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi...).

Un bacio!
Spooky

8 commenti:

  1. ormai ho l'abbonamento alle citazioni!!! comunque il mio teddy non ne è ancora stato informato sai? e probabilmente non lo saprà mai! :) per il resto, che dire...penso di avere lo stesso rapporto che tu hai con londra, con gli stati uniti...solo che sono moooolto più lontano e sono moooolto più piccola e quindi ci vado meno...però ci sono già andata 2 volte! :) quel fatto del respirare l'aria...è vero...a volte basta...

    RispondiElimina
  2. Quando torni negli USA, chiamami, che vengo con te! :D

    Ho sempre desiderato andarci... per il momento è già tanto essere arrivata, ed UNA VOLTA SOLA, a Londra!! :P

    RispondiElimina
  3. contaci! in riferimento al mio post...lo so che stare bene da soli è la chiave perchè alla fine te stesso è l'unica cosa che sei certo di avere...e sei certo che sempre avrai...è che io l'ho fatto per tanto tempo di rendermi conto che non ero circondata di gente e poi invece c'era nulla il momento dopo e tutte le volte per non affogare ho dovuto nuotare...però ora c'è la boa...e io ho paura di disimparare a nuotare...

    RispondiElimina
  4. ...sono quelle cose che, una volta apprese, non ti scordano più!! ;)

    RispondiElimina
  5. Era la GrandaShyan a parlare, ovviamente...AUGH!

    RispondiElimina
  6. Ho creato un piccolo mostro londinese...aiut! O_o

    RispondiElimina
  7. Ehi zuccona, per Londra aspettami!!! Credo tornero' a meta' aprile, ma ho una voglia di vedere Londra che mi attanaglia lo stomaco! Sono stanca degli spazi immensi del Canada, voglio il tuttoE'vicino dell'Europa!


    Ps. Per Giuli devo prenderle gli orecchini a forma di foglia d'acero?

    RispondiElimina
  8. Orecchini a forma di foglia d'acero?!?!?!

    RispondiElimina