mercoledì 28 maggio 2008

Severus... :')

Mi piace troppo... E' parte del quinto film di Harry Potter, L'Ordine della Fenice... quindi chiunque non l'abbia visto e voglia farlo è avvisato!

Piton: Siamo sentimentali...
Harry: E' una cosa privata
Piton: Non per me... non per l'Oscuro Signore, se tu non migliori. Ogni ricordo a cui ha accesso è un'arma contro di te, non durerai due secondi se invade la tua mente... Sei proprio come tuo padre. Pigro. Arrogante.
Harry: Non dica una parola contro mi padre!
Piton: Debole!
Harry: Io non sono debole!
Piton: Allora provalo! Controlla le tue emozioni. Disciplina la tua mente!
Legilimens!
(guardando il ricordo di Harry che abbraccia Sirius) Potrei vomimtare...
Harry: La smetta...
Piton: E questo tu lo chiami controllo...
Harry: Ci stiamo da ore! Se potessi riposare...
Piton: L'Oscuro Signore non... si riposa. Tu e Black siete due ragazzini sentimentali, sempre a frignare su quanto amaramente ingiusta è stata la vostra vita, bhè, non lo avrai notato, ma la vita non è giusta, il tuo beato padre lo sapeva, e infatti frequentemente provvedeva a questo!
Harry: Mio padre era un grand'uomo!
Piton: Tuo padre era un maiale!
Legilimens!
Harry:
Protego!
(Harry guarda nella mente di Piton le angherie subite da studente da parte di James Potter)
Piton: Basta!! Basta... Le tue lezioni sono finite.
Harry: Io non...
Piton: Vattene...


Spooky

6 commenti:

  1. AAAHHHRRRRRRR :Q____________________________

    RispondiElimina
  2. Nonsi può negare che Rickman sia un grande attore..

    RispondiElimina
  3. :-D Yeahhhhhhhh!


    Lo sai vero che ti farò un terzo grado mica da ridere quando passi dalla sala comune!


    Domani finalmente riesco ad andar in biblioteca a prender in prestito qualche libro(quelli veri...)

    Son stanca di usare il bignami di wikipedia :-D


    Buon riposo

    RispondiElimina
  4. Per caso stasera stavo guardando Sweeny Todd, e m sono accorta che vi recita Rickman. Ho anche trovato qualche spezzone in originale di Snape... mi piace molto la voce del doppiatore (molto graffiata, bella bella... molto SBAV!), ma anche l'originale non è male (ovvio che le sfumature che danno i doppiatori italiani se le sognano... :D

    RispondiElimina
  5. Devi vederlo anche in Love actually.

    Un'altra sfumatura dell'attore.

    RispondiElimina
  6. L'ho visto, ma non me lo ricordo... rivedrò :D

    RispondiElimina