mercoledì 21 maggio 2008

Video e pensieri

Grazie dei complimenti, grazie della contentezza, grazie dell'affetto, grazie un pò di tutto.
Sembra che io mi sia sposata... c'è una mobilitazione generale! Ok che ho avuto un passato... Travagliato... (UAHUAHUAHUA!!! Questa non è per intenditori, è proprio per pazzi!), ma non mi pare il caso di fare festa nazionale :D Grazie comunque a tutti... sono curiosa di sapere (e qui non tutti capiranno, ma pazienza) cosa faremo quando si fidanzerà Michela... compriamo una villa per festeggiare?!

Già che ci sono... cambio discorso.
Vi posto un videoz del nostro simpatico amico, nonchè spettacolare interprete, nonchè fantastica persona -anche se non ho il piacere di conoscerlo- che canta Verona, traduzione del Romeo e Giulieta francese. Enjoy.

http://www.youtube.com/v/Y52kqINF5Xo&hl=it

Ah, il resto? Quale... quale resto?...
Chiudiamo gli occhi e facciamo finta di dormire, così che la verità non ci trovi, e che il sogni continui a resistere...
"...e mi trucco perchè la vita mia, non mi riconosca e vada via..."
"...le verità sono mille, e ognuno invoca le sue..."

Spooky

PS: "...ma c'è una voce, una sola, che ti farà vibrare di più... seguila non pensarci su...". Già... già. Uff.

Nessun commento:

Posta un commento