venerdì 9 maggio 2008

Due righe prima della nanna

Nonostante io faccia finta di dimenticarmi, torno sempre qui. Ebbene, signori e signori, la mia tesi sembra lentamente prendere forma. Dovrei scrivere al professore proprio in questo momento, ma penso di rimandar a domani, a mente più lucida. Eh, sì, Valeria va a letto! Il che è allucinante, lo so, ma il lavoro fa questo effettaccio qui. Inoltre oggi era l'ultimo giorno di lavoro di Giulia!! DISDETTA!! Sarò con Fabrizio fino a giovedì prossimo, poi andrò via anche lui... mi affibieranno una ragazza nuova, che spero sia in gamba, anche perchè io ancora non mi ricordo tutto... quindi figurarsi!


Per il resto, ecco, Valeria-Tesi: 3 a 2 e un pò... no news... all ok...
Se non fosse che..................
(suspance)


RICCARDO CAMBIA LAVORO!!!!!


E non dico altro, perchè sono troppo contenta per esprimermi a parole. Solo, è tutto perfetto. Forse le cose cominciano a girare come diciamo noi!


Spooky


PS: non lo dite a Valeria, ma forse si riesce anche ad andare qualche giorno in vacanza insieme, quest'estate.... OOOOHHHH!!!!! :)


 

5 commenti:

  1. Cambia lavoro... cioè?

    Viene più vicino o avrà un lavoro con più tempo libero?

    Perché dai notizie incomplete?

    RispondiElimina
  2. Chi è che cerca queste informazioni? :)

    Comunque cambia lavoro e basta, resta a Roma, e non ha intenzione di muoversi... seeeeeehhh!!! Venire più vicino... faccio prima a mollarlo, se aspetto che si avvicini!!! :P (aMMore mio lo Tai che scherSo!)

    RispondiElimina
  3. E una foto di sto Riccardo quando la metti?

    RispondiElimina
  4. Cos'è, sei mia madre travestita da utente anonimo?

    Comunque, le foto sono sul pc di Giuli U_U Prima o poi... :P

    RispondiElimina
  5. Ciao se ti fischiano le orecchie, sappi che sei stata nominata...


    dovevo spiegare cosa penso del caso...


    :-D


    Buon proseguimento di settimana!


    RispondiElimina