venerdì 22 dicembre 2006

Roma

Ogni tanto si torna, e si sta un pò nella vecchia stanza, con i vecchi pensieri, con il vecchio (e sempre così mio) freddo, e con la vecchia fame nervosa.
Mi mancava internet, mi mancava moltissimo, e speravo di tornare a casa per poter stare un pò qui.
Voglio fare delle cose, voglio vedere delle cose, voglio coccolarmi e coccolare i miei amici, che mi sono mancati, voglio abbracciare le mie gemelline, che con amarezza non ho incontrato il 14 al Q.

Voglio riflettere su chi-è-cosa per me... e scoprire che guardare un uomo, e non un Dio, è una grande conquista.
E voglio scrievre un pò qui, se il tempo me lo permette, se i giramenti di testa (sarà questa stanza, improvvisamente troppo grande...?) non mi rendono impossibile il lavoro.

Ci sentiamo a breve.
Che bello sentirmi sola e non sentirmici, da qui. Ma sto talmente bene su... un saluto ai miei amici del coro, che sono persone splendide.

Spooky



1 commento:

  1. esisto.

    sono viva.

    Ti ho scritto due volte. Ma a quanto pare non ti sono arrivati. Odio sempre di più la vodafone. Cmnq sono sana e salva, tutto ok..

    RispondiElimina