domenica 24 dicembre 2006

Regali

E' quasi Natale. E sotto l'Albero ci sono vecchi ricordi e nuovi rimpianti, oltre che qualche pacchetto.

Ho ricevuto:
-Rowan, fatina degli incatesimi e cacciatrice di sogni
-una lampada a forma di albero con una splendida fata seduta sul tronco
-un pelouche morbidoso
-un bracciale
-una cinta della GUESS
-qualche soldino

E anche per quest'anno mi sa che ci fermiamo qui. Natale e compleanno, s'intende, perchè io faccio la straniera e me ne vado a Verona pochi giorni prima del mio compleanno... che donna insensibile!

Ed il mio pensiero è...? "Riuscirò a scaricare Meaning, così me la vedo?"

AH! Già che ci sono vi presento Miz Teacher.
E' la personache mi è più cara al mondo. Sì, avete capito, sono innamorata di una prof! E' acculturata, e legge un sacco di libri. Mi dice cosa è bene e cosa è male, anche se spesso non sa neanche lei molto bene quale sia la cosa giusta da fare... ma fa niente, si arrocca sulle sue posizioni, e dice che ha ragione lei. E' testarda, e vuole sempre avere ragione... è disfattista e non riesco ad insegnarle nulla che abbia a che fare con il computer  (lei è per le cose retrò!), perchè si arrendere ancor prima di cominciare.
Mangia di cuore e di cuore mi spiega, con gli occhioni grandi, tutta la sua passione ed il suo amore per le cose che studia e che insegna... ma con scarso successo, sono una pessima ascoltatrice.
Ma non demorde, almeno in questo, e lì è la sua forza.
E' dolce, e mi perdona praticamente qualsiasi cosa, anche se non faccio mai i compiti a casa, e deve rispiegarmi le cose un migliaio di volte. Sono una zuccona, e lo sa... ma mi vuole bene uguale, ed io a lei, che è una zuccona peggio di me.

Azz, è tardi, devo andare.
Mi mancano i miei personaggi...

Spooky



4 commenti:

  1. Tanti auguri di buon Natale!^^

    Quando dici che devi finire di scaricare "Meaning" ti riferisci alla 301 di Doctor House vero? °__° Anch'io faccio parte dei tanti che scaricano più o meno legalmente gli episodi in americano perchè non ce la fanno ad aspettare XD Amo Greg (

    RispondiElimina
  2. TAAAAAAAAAAAAAAAAH >O< ma perchè mi tronca i commenti a metà?!

    Basta, ci rinuncio ç__ç

    RispondiElimina
  3. non so perchè non mi ha pubblicato tutto il commento T_T

    dicevo, amo Greg (

    RispondiElimina
  4. Non capisco, probabilmente spingi un tasto che non ha in codice (simboli strani o roba simile) e si incarta.

    Comunque che ami Greg l'ho capito! :P


    E sì, mi riferivo a Meaning, la prima puntata della terza stagione... voglio vedere come va a finire! :D


    Baci,

    Spooky




    RispondiElimina