venerdì 13 ottobre 2006

This House is not a home

Insomma, casa dolce casa, direbbe qualcuno.
Qualcuno, già.
Fa freddo, aspetto che qualcosa mi dica che è ora di andare a letto, ed intanto scrivo un pò, che internet mi è mancato parecchio in questo mese.

Non ho molto da dire, ieri ero a pezzi ed ho scritto ter pagine word fitte fitte, come un tempo, solo per me. Non posso scriverle sul blog, non posso mandarle a nessuno (potrei, sì che potrei, ma a che scopo?), così me le tengo strette all'Anima e qui non lascio trapelare che la voglia incontenibile che sia domani per riabbracciare Blue.
Mi manca già Sognante, rosa e sola con le sue eleganti luci stroposcopiche, ma domenica tutto tornerà come prima.
"Prima era tutto piuttosto strano"
"Mh, sì, strano, per me va bene"
Ho bisogno di qualcosa di serio per tenermi a galla, e trovo solo del rancore, della rabbia, e delle grida.

Fortuna che c'è sempre un sorriso, anzi due, tre, quattro.
Ho tentato di aprire il forum e l'ho richiuso, troppe cose e zero tempo. E poi... hai davvero voglia di ricominciare a piangere questa stanza, e a sentirsi soffocare qui dentro?
Ehy, ragazzi, scherziamo?

Vado.
Dove? Come dove? A prendere il treno. Per casa. Casa mia.

Hasta el Victorio, siempre!

Spooky




1 commento: