martedì 10 ottobre 2006

Fontaniva, 07-10-06

Ciao belli!
Abbiamo anche accesso alle aule pc dell'univ adesso!!! EVVIVA EVVIVA!!!! :)
Scrivo principalmente per rassicurare Deb sul fatto che sto bene, e mi spiace che non c'è mai quando riesco a collegarmi... ma insomma... io sto bene, ed appena esco di qui vado a comprarmi una chitarrina classica... ebbene sì!
Non ce la faccio più a stare con le mani in mano ad aspettare internet, o canto, o Milano, o qualsiasi altra cosa! :P

Già che ci sono, mi concedo un mini-resoconto di Fontaniva...
Non resoconterò dello spettacolo... nè dei commenti che ho fatto, lì per lì, a Vittorio... nè di quelli che lui ha fatto a me, Giuli e Chiara...
Scrivo per ricordarmi di una splendida serata in un pub... di sorrisi, di risate... degli occhi di Vitto che, fissi di quelli di Giulia, o nei miei, mi danno giustificazione di tutti gli anni passati a spendere soldi... ad investirli, oserei dire, dietro alla sua Voce, dietro la sua Bravura....
Anche Chiara si è divertita, e dire che sembrava una serata come le mille che già sono state... eppure, c'era un pò di Brienza, un pò di Vittorio, e tanto di me, dentro quel pub (l'altro che avevamo tentato era chiuso: sarebbe stato identico, se lo avessimo trovato aperto?).

...e poi... avere il coraggio di correre dietro ad una cosa stupida, e finalmente mettere un punto ad un  pensiero vagante dal 20 aprile... e nn sentire più un rimpianto degli occhi.
Chi lo sa poi se sono cose vere, o solo gemme di un momento, di una birra, o di un caffè... alla fine non lo so, e non voglio pensarci.
Quello di cui sono certra è che era tornato il momento giusto per fare quello che volevo fare, e che stavolta mi sno detta che dovevo farlo, che mai sarebbe ricapitata un'altra Brienza così lontana da Brienza, un'altra Fontaniva così usuale e fraterna, così familiare...

E chi lo sa... magari i miracoli accadono sul serio! :)
Ho la poesia che avevo scritto sul quaderno che ha Giuli... mi dispiace non poterla postare... sarà per la prossima volta!

Intanto, continuate a guardare House (Vindaloo, Vindaloo Curry... che pensate, che una tivi senza antenna ed una città diversa mi impediscano di guardare il mio Affascinantissimo House??!?!?!?! :P ), io vi penso, e vorrei racocntarvi tante cose... ma lo sarò, promesso, torno presto.
Magari cambiata, magari cresciuta, magari più bambina.

E... Vitto, Grazie.

Spooky



Nessun commento:

Posta un commento