mercoledì 7 ottobre 2009

Mi sembra...

...una vita che non aggiorno.
Vi ho già detto che non adoro propriamente la nuova interfaccia per postare di splinder? Vabbè. Se non ve lo avevo detto, l'ho fatto ora. Fuori sta spuntando il sole, ho dormito poco e male, e dovrei mettermi a leggere un libro per oggi pomeriggio... cosa che farò non appena finisco di scrivere questo bel post.
Cosa devo dirvi? Oggi c'è il primo concerto del coro, nonchè la prima prova. Ho i miei dubbi sull'ingresso di qualche nuovo, ma diciamo che la speranza è l'ultima a morire. Se anche solo il tipo che mi ha bloccato in Frinzi avesse voglia di venire, mi sembra già una cosa positiva. Un uomo è meglio di nessun uomo, immagino. Almeno come compagno di coro.

Per il resto, non saprei... appena tornata mi è preso un pò di sconforto, è vero, ma sapete anche il mio modus operandi, e la mia schizzofrenia comportamentale... quindi oggi è tutto ok, ho il concerto, sono contenta, si faranno due chiacchiere da bar, e chissà che non sia il giorno buono per incontrare l'uomo della mia vita, tra una canzone e l'altra.
Una nota curiosa, a proposito di uomini della mia vita (mi è venuto in mente subito il mio papà, e da lì, per associazione d'età, questa persona): ieri ho "conosciuto" sul faccialibro un fotografo di Tosca. Sembra simpatico, ed ha degli scatti niente male. Ok, sono foto promozionali... ma mi piacerebbe vedere qualche scatto suo, tipo quelli di Gabriel: sto scoprendo che la fotografia mi appassiona parecchio. Quando hai una macchinetta come quella che hanno regalato a mio padre... allora sì, che ti viene voglia di far foto :D
Mi ha anche fatto un bel complimento. Di certo non ci credeva, a quello che ha detto, ma sta di fatto che l'ha detto, ed io mi prendo quello che c'è, quando c'è.

Vado, il libro non si leggerà da solo.
Un bacino,
ci sentiamo prossimamente... così vi racconto del concerto. Sì, sì, anche di Edoardo. Ragazzacci, sempre a cercare il pettegolezzo! Ma andate a leggere della Canalis e di George, allora! :P
Spooky

PS: ...Shyan e Yuu sono andate a sentire una conferenza stampa promozionale su Aggiungi un posto a tavola. Hanno parlato con Guidi, anche de La Cage. Ed io mi sono sentita tremendamente fuori posto a non essere andata con loro. Medito, e non dico per scherzo, una convivenza: non posso... non voglio perdermi niente, non più. E' ora di cominciare a fare solo quello che voglio... quando voglio, e con chi voglio!





1 commento:

  1. è una proposta per andare a convivere insieme, mia dolce metà? Lo sai che sono timida, queste proposte in pubblico mi inibiscono

    RispondiElimina