domenica 30 agosto 2009

Victory! Maybe...

GRAZIE a Ric, ora il mio blog è tornatato perfetto, senza sottolineature strane... my fault, so sorry everybody.
Quello che ora non va, e non capisco perchè, è l'aggiornamento del blog... devo aprirlo da Explorer per aggiornarlo, che Mozilla non mi carica la pagina. MAH!


Comunque, ciance tecniche a parte... sono tornata da un paio d'ore, la valigia aspetta che io prenda coraggio e la disfi, sto caricando le foto della vaczna di facebook, ed ho cancellato tutte le mail di notifica che mi sono arrivate, aggiornandomi un pò ovunque.
Dovrei scrivere un post lungo, raccontarvi un pò della vacanza rilassante e dei chili presi, delle giornate in piscina e dei pensieri, sempre più insistenti, con cui devo fare i conti, delle cose da sistemare e dei progetti per il futuro... ma non ho proprio voglia adesso.


Vado in cucina, mangio un frutto e poi se ne riparlerà.
Comunque, non vedo l'ora di tornare a casa. Devo far ordine nei miei pensieri... e non posso farlo certo da qui. Devo tornare a Verona. E fare un bel discorso a Spooky, perchè è ora che cresca. Ah, e ricordatemi di dire a Valeria che il tempo dell'attesa e del compianto è finito.


Spooky


 

1 commento: