mercoledì 20 luglio 2011

MA CHE CAZZO NE SAI???

Quanto DETESTO le persone che giudicano per il gusto di farlo.
Quanto DETESTO l'accusa inutile, futile, cattiva e provocatoria.
Quanto DETESTO dover fare sempre quella matura che modera e stempera i toni.
Quanto DETESTO chi si erge sempre a giudice supremo del bene e del male.
Quanto DETESTO chi ha deciso di essere un Dio!!!

Cerco di sfogarmi, ma in realtà sto bollendo. E non potendo sfogarmi in altro modo, scrivo sul mio blog. Perchè altrimenti spacco la faccia a qualcuno.
Che poi non lo so, perchè me la prendo tanto. Insomma, quando ti sputano addosso una bugia, uno dovrebbe essere superiore e non degnarsi neanche di rispondere. Invece io sto qui a farmi la bile. LA BILE!
Sarà che non mi piace l'idea che la gente creda di poter dire e fare quello che vuole.
Non mi piace l'idea che tutti aprino la bocca e gli diano fiato.
E non mi piace che mi vengano attribuite colpe che NON HO.

Che stramaledetta rabbia!!
Spooky



2 commenti:

  1. eh si! anche a me da fastidissimo quando vogliono darmi colpe che non ho (soprattutto al lavoro)... 
    Io anche mi arrabbio per le cose che hai scritto... mi arrabbio soprattutto quando una persona da fiato alla sua voce solo per invidia. E di persone invidiose ce ne sono molte. Purtroppo arrabbiarsi non serve a nulla, se non che nuoce solo te stesso.
    Ma come si fa a controllare la rabbia???

    RispondiElimina
  2. Non la si controlla. Io la lascio sfogare, tanto mi dura un paio d'ore e non di più, e poi razionalizzo. Non si merita che io sia in collera, e mi faccia il sangue amaro.
    Se è cieco e sordo, e la bocca serve solo per scaricarsi la coscienza e blaterare sentenze, sono problemi suoi.

    Spooky


    RispondiElimina