Quasi quasi preferisco i momenti di crisi esplosiva a quelli di riposo melanconico. Non che ci sia niente di male nei secondi, sono un intermezzo placido tra uno scoppio e l'altro, ma mi lasciano molto amaro in bocca. Come se tutta la felicità fosse stata strappata dal mondo. Come se non ci fosse più speranza. Come i Dissennatori, potermmo dire. Non che ci sia disperazione, in questo. Il che è un controsenso, visto che "senza-speranza" e "dis-sperata" dovrebbero essere un pò sinonimi.
Pausa. Parlavo un pò. Burocrazia. Impegni. Solita roba di strada.
Scrivi ancora?
Sì, è un momento prolifico.
Vale a dire un periodaccio.
Ma non lo è, se uno va a ben gaurdare: sono annoiata, pigra, accidiosa, e una volta al giorno scendono nuvolose lacrimedalcielo, ma a parte questo, le cose vanno anche abbastanza bene. Cioè, potrebbero andare peggio.
Mi sto accorgendo che il mio forum non mi abbandona. E non mi riferisco alla mia Metà, che non è più forum, o probabilmente non lo è mai stata.
Sono stanca. Questo era solo un appunto, probabilmente. Oppure volevo dire qualcosa di brutto, ma è sfumato. E' bello, quando a sfumare sono i brutti pensieri, e non quelli belli.
Bacio.
Spooky
Non sono mai stata un bucum.
RispondiEliminaTranquilla, la tua è la tristezza tipica che accompagna la conclusione della tesi. A me è durata un'estate intera.
RispondiEliminaP.S. Il forum è un non-luogo, le persone che per caso hai trovato lì sono reali.
franca
Dissennatori?
RispondiEliminacom'era la formula?
Expecto Patronum... ops a me esce un coniglio dalla bacchetta...chissà poi come mai :-P
:-p non ho resistito!