lunedì 28 maggio 2007

Zoppa ma... in gamba.

Ho tanti progetti, ultimamente. L'università va un pò a rilento, sono svogliata, stanca, senza stimoli e con una voglia matta di far cose stupide. Eppure, ho un progetto serio in testa... e chissà che non sia la volta buona che qualcosa di sensato accada nella mia vita.
Il titolo del topic? Stanotte ho subito un intervento di accorciamento dei tendini, credo... perchè ho i muscoli dei polpacci più corti. Soprattutto quello destro. Ergo, ogni volta che cammino, il muscolo si tira e... piccolo crampo, piccolo dolore, passo dinoccolato sulla sinistra, e mano tesa, come Greg. Magari è un effetto collaterale dell'alcol... o delle bollicine, chi lo sa! E' da ieri (ma ieri non avevo questo dolore... ok, diciamo che è da un pò, ma non so quanto) che penso che mi ci vorrebbe un Vicodin. Pazienza, mi dico, non posso prenderlo. Quando metterò in piedi i miei progetti, mi farò dire da un medico i rischi che corro a prendere una volta (una sola, promesso!) il Vicodin... e quando mi assicurerà che non c'è pericolo, ne ingoierò una pillola. Non sentirò nulla, e sarà piacevole uguale. Effetto placebo... c'è chi vuole a tutti i costi provare la marjuana, o la cocaina... io il Vicodin. Che ci volete fare, siamo tutti diversi!
Alcol. Valpo o no, capita che io veda il limite. Lo vedo, lo memorizzo, cerco anche di musirarlo... ma per quello ci vuole lucidità! E capita che io non ne abbia abbastanza, a volte. Chissà se sono davvero fastidiosa da brilla. Ho idea che qualcuno la pensi così. Ci pensavo oggi, e mi son detta che se divento un peso, meglio non bere... o bere sola, in alternativa (l'alternativa piacevole... più o meno).
Che poi, a che serve bere? Sono arrivata alla conclusione che il "bere per dimenticare" sia un'idiozia. Ma il bere per bere (per divertirsi, far casino, mettere in imbarazzo sè stessi e gli amici, e dire la verità, che magari è imbarazzante ma è vera, e che magari se fossimo più sinceri, l'amore non sarebbe morto da un pezzo...) da una certa soddisfazione.
Fumo. E manca qualche sigaretta, e devo comprarne per Deb... che spero abbia altro da fare che fumare, almeno ora che tutto va per il meglio, o che almeno così sembra. Intanto mi disintossico (Detox, #1x... 14? Possibile.), ammiro il Gabri che rolla al volo e senza sforzo (e ricordo Francesco, che passò 30 minuti a rollare la sua sigaretta con quell'affarino... passò 30 minuti a far vedere che lui era uno giusto, che non rollava a mano, perchè quello lo potevano fare tutti, ma lui... lui rollava con quell'affare di plastica rimediato chissà dove, perchè lui era il migliore, il più grande...) e mi tengo stretto il pensiero di quando fumo ed alcol mi hanno reso vulnerabile (perchè è solo questo che fanno... eggià.).


Cos'è che mi manca?...
Sesso, droga, ed alcol. Per gli ultimi due, ci sto lavorando. Per il primo... posso pure lavorare, ma, come si dice qui... "non ghe n'è"!!
Bon, ragazzi e ragazze, vi lascio. Il tempo delle mele è andato da un bel pò. Il polpaccio destro fa male, ed il discorso alla House sta andando a concludersi. A proposito di Greg! Sto leggendo il libro di Laurie (e che c'entra con Greg?...mah), e non è male. E' divertente vederci House, inivece del protagonista (Thomas Lang... notate che nel nome ci sono le iniziali di Laurie?...), e riferire le sue battute (molto british, se capite cosa intendo) alla piccola Cammy e a quel pazzo di Foreman, al Chase che cresce e alla Cuddy che... alla Cuddy che. Vi dirò quando avrò finito.

Goodnight gente.
Spooky



Nessun commento:

Posta un commento