sabato 19 maggio 2007

Uomini e donne

Si dice che le donne siano molto più complicate degli uomini. Si dice che siano più incasinate, più piene di problemi, più sottili e meno dirette. Più schive e stancanti. Si dice che gli uomini siano semplici. OFF-ON. Spento, Acceso. Si dice che non ci sia nient'altro da capire, negli uomini.

Truman mi guarda e ride, come se avesse ascoltato una barzelletta divertente. Gli mando un sorriso ironico, e lo lascio a ciondolarsi sulla mia spalla. A volte penso che dovre cercarlo e parlargli, all'alter ego reale del mio Truman, e cercare di farmi spiegare un pò come funzionano gli uomini.
Ricordo la canzone di non so chi, quella che fa "prendi una donna, trattala male..." Forse anche con gli uomini bisognerebbe adottare questo metodo. Più ti piacciono, più dovresti prenderli a parole.
E meno ti piacciono... più dovresti far l'amicona. Così poi loro si innamorano di te... mentre i primi, pensando che te la tiri, non ti filano di striscio.

Bon, vado che è tardissimo.
E' un discorso però che riprendo. Anche perchè davvero, dovreste vedere che faccia che ha Truman... cos'ho detto di così divertente?...
Spooky



Nessun commento:

Posta un commento