Anche oggi giornata di intenso studio (ma con qualche pausa di relax). Mi sembra che le mie ore siano scandite soltanto da questo, e la cosa mi lascia un pò con il fiato corto. Ho sempre detto che arrivata alla specialistica non mi sarei fatta frenare da nulla, finalmente in pari, finalmente con gli esami giusti e non ammassati l'uno sull'altro... invece niente. Tipico della mia persona, insomma. Ed adesso, al solito, devo fare una corsa sovrumana per fare il minimo indispensabile.
Non voglio pensarci.
Niente. Il mio era un aggiornamento veloce. Tra House ed il finale di Tutti pazzi per amore, stasera me la sono un pò cercata. Ora vado a letto e mi passa, comunque. Ieri ero talmente presa dalla mia folle rincorsa per lo studio che quasi non mi sono accorta di aver dato buca ad un ragazzo per studiare, e stasera invece mi affatica -direbbe Alex-smettiladiammorbarmi- l'assenza di qualcuno. Mi lamento delle ipotesi futuribili di un'uscita con chiunque, e poi mi trovo qui... a fantasticare, ragionare, interiorizzare, sperare.
Sapete qual'è, la cosa buffa? Che sto capendo il tipo di persona che vorrei accanto. Prima non lo sapevo, diciamo che non avevo un "modello" preciso. Neanche adesso, per carità... ma sto focalizzando alcuni aspetti, alcuni punti senza i quali, mi sembra, non riuscirei a tirare fuori niente di buono da una relazione.
Ora vado.
Questo discorso lo riprendo -promesso- prima o poi.
Ora cerchiamo solo di studiare, e di non prendere troppe mazzate nel mentre.
Un bacio a tutti,
Spooky
Impostato bene, dai senza tanta modestia, parer mio fatto bene....poi come dicevamo prima un saluto, due risate ed un sorriso....
RispondiEliminaanche io lo faccio sai di cercarmi un modello di ragazzo ideale? solo che mi fisso su cose assurdissime dai cui credo che davvero non dipenda assolutamente una relazione. proprio no. tipo il fatto che sia alto e grosso. oppure che sia un po bambino ma che mi sappia anche proteggere o insegnare. non lo so. sai...la mia testa è strana! XD
RispondiElimina