sabato 29 gennaio 2011

Prospettive

Nella vita, si sa, è tutta questione di prospettive. Così, anche se non riconosco sotto le dita i tasti familiari del mio pc, anche se sbaglio più spesso di quanto non faccia con la mia tastiera, mi sento abbastanza serena -e con abbastanza tempo dell'anima- per aggiornare il mio blogghino adorato. La luce qui ha un'aria strana, quasi rassicurante, ed anche se la temperatura non gioca a mio favore, mi sento riscaldata dall'interno potremmo dire, certa di un calore che, se non avverto, è solo per erronea gestione del mio termostato interno, e non perchè non ci sia.

So che non avete capito un'accidente del mio discorso, ma avevo voglia di scriverlo, quindi peggio per voi. Sono da Riccardo, la luce penetra leggera e diffusa dalla finestra senza tende, e mente lui fa la donna di casa e stende i panni, io faccio l'uomo e mi concedo qualche minuto davanti al pc.

Oggi ha fatto quella cosa strana con il computer, che mi ha lasciata -come sempre, come quando lo fa Krycek- attonita e stupefatta: ha digitato tasti a caso sul pc, ed improvvisamente linee di codice che non avevano senso ne hanno acquistato uno. Fantastico, a dire il vero. Mi fa molto Matrix, questa cosa. Mi fa molto... tecnologia, a dire il vero.

Mi cercano, scappo.
Un bacione,
Spooky



Nessun commento:

Posta un commento